Caterina Balivo, stratosferica: la conduttrice mostra un fisico bestiale – FOTO

Per la splendida conduttrice partenopea il tempo sembra non passare mai. Caterina Balivo sfoggia un fisico perfetto in un post sui social.

Caterina Balivo post ig
Caterina Balivo (Instagram)

Sarà un autunno caldo questo, per la bella e talentuosa conduttrice Rai. Caterina Balivo si ritroverà di nuovo in onda dopo la pausa di due anni da lei presa a partire dal 2020.

Classe 1980, come tante colleghe prima di lei, Caterina ha iniziato con un concorso di bellezza, quello di Miss Italia, nel 1999, sconfitta per poco da Manila Nazzaro. Ciò non le ha impedito, tuttavia, di iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando un anno più tardi come valletta a Scommettiamo che..? con Fabrizio Frizzi e Milly Carlucci.

Solo il primo passo di una gavetta fulminea, visto che la sua spigliatezza le ha permesso di entrare nel cast di Unomattina nel 2003, grazie al quale le è poi stato affidato due anni più tardi il suo primo programma come conduttrice unica, Festa Italiana. Da quel momento non si è più fermata, fino al 2020, appunto.

Caterina Balivo: una forma fisica portentosa, ma come fa?

A partire dalla fine del 2021, la Balivo ha iniziato a riapparire sulla televisione pubblica, partendo come giurato de Il Cantante Mascherato, e nei mesi successivi le sono stati affidati ben altri tre programmi, tutti su reti diverse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Ovvio, quindi, che Caterina debba mantenere una forma fisica impeccabile e quindi si tenga in forma con un’alimentazione equilibrata e un po’ di palestra. E proprio a tal riguardo, ha voluto scherzarci un po’ sopra, pubblicando sul suo Instagram un post che la vede più bella e scattante che mai, in un completino ginnico della Reebook. “Ah farsi le foto non vale come allenamento? E voi avete ripreso con lo sport? Essersi iscritti non vale, conta solo se in palestra ci andate 🤣” si legge nella didascalia.

LEGGI ANCHE –> Mina: così “La Tigre di Cremona” è entrata nella leggenda

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, i dolci auguri al suo Topo Gigio durante il periodo difficile – FOTO

Una riflessione scherzosa che ha divertito parecchio i follower, che naturalmente si sono affrettati a scriverle in bacheca: “Wowwwww sei bellissima sempre in super forma 👏👏👏👏👏brava cate ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️meravigliosa”.

Impostazioni privacy