Piero Angela: prima di morire la coincidenza incredibile con la regina Elisabetta

Piero Angela se ne è andato il 13 agosto e di lì a un mese abbiamo detto addio anche alla regina Elisabetta: entrambi avevano festeggiato un importante traguardo.

Piero Angela coincidenza regina Elisabetta anniversario 70 anni
(Instagram – @pieroangela_official)

Sono molte le coincidenze che capitano nella vita quotidiana, alcune passano totalmente inosservate. Altre, invece, creano stupore e scalpore, per questo ci portano a riflettere sulla loro natura. Ci portano a chiederci: “è stata davvero solo una coincidenza?“, “forse ha significato qualcosa?“. È il caso, ad esempio, di uno strano evento che ha coinvolto due dei personaggi più noti e amati venuti a mancare nel corso dell’ultimo mese.

Stiamo parlando di Piero Angela, conduttore della celebre serie documentaristica SuperQuark venuto a mancare lo scorso 13 agosto, e della regina Elisabetta II, passata a miglior vita l’8 settembre. Entrambi hanno lasciato un grande vuoto nelle persone rimaste… e anche un pizzico di stupore. Nonostante la loro veneranda età, infatti, sia lui che lei si erano mostrati in pubblico pochi giorni prima di andarsene.

Piero Angela e la regina Elisabetta accomunati dallo stesso destino

La regina aveva incontrato il nuovo Primo Ministro inglese durante una visita ufficiale il 5 settembre, mentre Piero lo avevamo visto alla conduzione dell’ennesima puntata del suo programma pochi giorni prima di morire. Piero Angela, però, sapeva di star male già da tempo e aveva addirittura scritto una lettera di addio e ringraziamento rivolta a tutti i suoi spettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Sulla mano della regina, invece, era comparsa una strana macchia scura, che tuttavia non aveva fatto troppo preoccupare i sudditi. Ma le coincidenze che accomunano Piero Angela e la regina Elisabetta non finiscono qui. E a confermarlo è una frase pronunciata dal divulgatore proprio poco tempo prima di morire.

LEGGI ANCHE -> “Hai cambiato lavoro?”: Flavio Briatore, la FOTO non mente. Cosa ci fa insieme a LUI.

LEGGI ANCHE -> “Chi è in buona fede…”: Adriano Celentano non le manda a dire. Fan perplessi – VIDEO.

Se è vero che la Regina Elisabetta ha festeggiato il suo giubileo di 70 anni, bhè, anche noi molto più modestamente festeggiamo 70 anni“, ha affermato Piero Angela durante la conduzione di una delle ultime puntate del suo programma. Quella andata in onda in concomitanza col settantesimo anno di attività in Rai per Piero Angela.

Impostazioni privacy