Al Bano, il vino di casa diventa patrimonio nazionale: lo assaggia persino una creatura del genere… – VIDEO

Il cantante pugliese oltre ad essere uno degli artisti più noti del Paese, è anche un rinomato produttore di vini. Al punto che lo beve anche LEI!

Al Bano Carrisi video ig
Al Bano Carrisi (Facebook)

E’ conosciuto in tutta Italia e non solo per la sua voce potente e energica, apprezzato per le esibizioni in coppia con Romina Power, sua prima moglie e componente di una delle coppie musicali più famose del nostro Paese.

Al Bano Carrisi, 78 anni, ha saputo fin da bambino di voler fare del canto la sua professione, ed è proprio con quest’idea in testa che a 17 anni ha lasciato la sua Puglia per emigrare a Milano.

Qui ha svolto i lavori più umili e si è arrabattato anche a dormire sui divani degli amici, prima di trovare lavoro come cameriere del ristorante Il Dollaro, all’epoca meta del jet set. E’ proprio qui che ha incontrato un produttore discografico che ha deciso di dargli la prima chance. Il resto, come si suol dire, è storia.

Al Bano, non solo musica ma anche un (altro) business di successo

Come è noto, il cantante vive a Cellino San Marco, all’interno delle Tenute che portano il suo nome, in compagna della compagna Loredana Lecciso e dei figli che tornano spesso a trovarlo. Il possedimento è molto vasto, ed oltre ad avere al suo interno due ristoranti, un hotel, e delle piscine, ha anche dei terreni adibiti alla coltivazione di olio e vino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Al Bano (@albano_official_)

Vino, in particolare, che pare riscuotere un ottimo successo, visto che ad apprezzarlo non sono solo le persone comuni come noi, ma addirittura specie animali piuttosto ostiche di solito con l’uomo. Questo è quanto si evince, almeno, dal video condiviso sul suo Instagram proprio da Al Bano, che ha filmato nientemeno che una volpe intenta a leccare una delle sue bottiglie!

LEGGI ANCHE –> Fedez e l’assegno necessario da 130.000 euro: il motivo per il quale ha pagato – FOTO

LEGGI ANCHE –> Il Volo, attimi da togliere il fiato: il trio stupisce ancora una volta – FOTO

Immediata la reazione divertita dei suoi follower, che hanno lasciato parecchi messaggi per lui in bacheca: “Quando la volpe non arriva all’uva….si prende la bottiglia 😂”.

Impostazioni privacy