Rita Dalla Chiesa, la dolorosa confessione della conduttrice: “Mi ha tradito”

In passato la bella ed elegante conduttrice e oggi candidata politica Rita Dalla Chiesa ha sofferto molto. Tutta colpa di un tradimento doloroso.

Rita dalla chiesa tradimento frizzi
Rita Dalla Chiesa (Facebook)

Tra 10 giorni sarà una delle protagoniste delle elezioni politiche che determineranno il nuovo Governo, ma tutti noi la conosciamo come la presenza rassicurante e garbata del mezzogiorno Mediaset. Per più di 20 anni, infatti, Rita Dalla Chiesa è stata la padrona di casa di Forum, il programma dedicato alle dispute civili di Retequattro e Canale 5.

Una vita non semplice, nonostante il successo, quella della bionda conduttrice, che nel 1982 ha perso il padre Alberto, Generale dei Carabinieri e neo Prefetto di Palermo, in un sanguinoso attentato ordito dalla mafia.

In seguito, forse anche per voltare in parte pagina, ha poi debuttato in televisione, iniziando con le trasmissioni per ragazzi. Ed è proprio nello studio di una di queste che avrebbe conosciuto il suo grande amore, all’inizio degli anni Ottanta.

Rita Dalla Chiesa: quella volta che venne tradita proprio da LUI

Ci riferiamo ovviamente al compianto e amatissimo Fabrizio Frizzi, tragicamente scomparso per una malattia nel 2018 ad appena 60 anni. Lui e Rita sono stati assieme dal 1983 al 1998, anno in cui decisero di separarsi. Stando ai racconti della conduttrice, la coppia era da qualche tempo in crisi, ma fu un evento che fece precipitare tutto irrimediabilmente.

Fabrizio, infatti, la tradì, e da quel momento lei non riuscì più a fidarsi: “Ero convinta che non ci saremmo mai lasciati. E’ stato per colpa di una di queste signorine che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli”. La signorina in questione era la corista di Domenica In Graziella De Bonis, con la quale, tuttavia, il conduttore rimase poco tempo.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca: chi è Mauro Corona, l’ospite fisso ed eccentrico del programma

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere

Ciò basto, però, per mettere in crisi il loro matrimonio, che finì di lì a poco. In seguito Fabrizio si sarebbe poi innamorato e sposato con Carlotta Mantovan, con la quale Rita ha sempre avuto rapporti ottimi.

Impostazioni privacy