È sempre mezzogiorno, un sofferto inizio di puntata per Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, un sofferto inizio di puntata per la conduttrice Antonella Clerici. Le sue parole prima della diretta.
Antonella Clerici
Logo È sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Siamo giunti al quinto ed ultimo appuntamento settimanale con È sempre mezzogiorno: la prima settimana della ripresa è stata a dir poco incredibile, tant’è vero che lo show di Antonella Clarici ha ottenuto numeri a dir poco sorprendenti. Lei non ama vantarsi, ma ogni tanto bisogna ricordarlo.

Vi siete mai chiesti come è nata l’idea di questo programma? Fu la stessa Antonella a farlo sapere al suo pubblico durante una diretta della scorsa edizione. Sono stati i ricordi della sua infanzia, in cucina con mamma e nonna, ad ispirarla. Una formula davvero vincente.

Il programma culinario si è fatto attendere un po’, perché dopo il grande successo de La prova del cuoco, la Clerici ha preferito prendersi qualche momento di pausa dalla televisione e dedicarsi interamente alla sua famiglia. Ma oggi è tornata più carica che mai e lo dimostra ogni giorno.

È sempre mezzogiorno, tanta tristezza e amarezza nelle parole della conduttrice Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno vede protagoniste indiscusse dell’intera durata della trasmissione, le ricette di cucina preparate dagli chef che si susseguono di puntata in puntata.

La conduttrice è solita entrare in studio carica di energia e di buonumore; spende tante bellissime parole di conforto e di speranza verso i suoi telespettatori. Pensieri positivi e carichi di leggerezza. La stagione autunnale è ormai alle porte, così come le tante novità che il programma offrirà.

Dico che è stato un inizio un po’ più sofferto, perché dalle Instagram stories del programma si è evinto che Antonella ha preso molto sul serio quanto accaduto nelle Marche. Il cattivo tempo ha causato una serie di alluvioni e disagi. Si registrano anche delle vittime.

Con una foto, la conduttrice ha voluto far sentire ai marchigiani la sua vicinanza augurando loro di risolvere quanto prima la drammatica situazione. Da una donna come Antonella questi gesti ce li aspettiamo, perchè la sua empatia va al di là.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin prende una decisione che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, Federica Sciarelli spiazza tutti: l’annuncio

Sebbene l’inizio non sia stato dei migliori, la Clerici ha saputo subito dopo mettere tutti di buonumore portando avanti la trasmissione con il sorriso.

Impostazioni privacy