Antonella Mosetti, esplosione in total black: vestito troppo aderente – FOTO

Antonella Mosetti ci fa sognare ad occhi aperti con un ennesimo scatto super seducente, l’abito esalta la sua silhouette provocante.

Antonella Mosetti scollatura
Antonella Mosetti (foto: @antonellamosetti Instagram)

Ci sono cose che non passano mai di moda e nonostante il trascorrere del tempo fanno sempre sognare ad occhi aperti e battere forte il cuore dei fan. Una di queste, è senza ombra di dubbio il fascino intramontabile di Antonella Mosetti, un personaggio che non passa mai inosservato, anzi.

Bellezza senza tempo, l’ex showgirl romana è stata un volto amatissimo del piccolo schermo negli anni Novanta e Duemila, dal debutto con Non è la Rai fino ad altre trasmissioni di grande successo che l’hanno vista in prima linea. Ora, la seducente ex soubrette romana è lontana dalle luci dei riflettori ‘tradizionali’, ma continua a essere piuttosto in vista sul web, dove è molto seguita.

La sua carriera di influencer, al netto di qualche ‘piccolo’ intoppo – come quando in primavera ha avuto il profilo bloccato per diverse settimane per un disguido tecnico – prosegue a gonfie vele e il suo numero di ammiratori è in crescendo, avendo abbondantemente superato i 700 mila follower su Instagram. Del resto, i suoi scatti parlano per lei e manco a dirlo in estate si è esibita in pose e visioni davvero da favola.

Antonella Mosetti, ancora una volta perfetta: curve incontenibili e gonna quasi inesistente

Anche ora che la bella stagione è di fatto finita, la sua eleganza e il suo fascino restano un dato di fatto incontrovertibile. E ancora una volta, Antonella strappa applausi a scena aperta, come solo lei sa fare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

In posa con un abito nero elegantissimo, Antonella manda fuori di testa i fan. Il vestito è davvero aderente e fa risaltare tutti i migliori dettagli della sua silhouette spettacolare.

Minigonna cortissima che evidenzia gambe chilometriche e perfette, abito stretto per mettere in mostra le solite curve da infarto, con un accenno di trasparenza che lascia il segno. Quasi inutile aggiungere altro.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

LEGGI ANCHE –> Elodie, l’annuncio in bianco e nero che colpisce dritto al cuore – FOTO

E infatti, Antonella raccoglie like e commenti entusiasti come al solito. La Mosetti non si smentisce mai e ci regala un altro capolavoro.

Impostazioni privacy