Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

E’ conosciuta per gli outfit sempre perfetti che sfoggia in ogni occasione, ma questa volta Chiara Ferragni ha proprio esagerato. Tiene al braccio un patrimonio.

Chiara Ferragni scuola Leone borsa
Chiara Ferragni (Instagram)

L’influencer cremonese in questi anni ci ha abituato a mise sempre impeccabili e a volte anche originali e molto costose, ma in questa occasione ha davvero lasciato a bocca aperta i suoi follower, che hanno subito notato l’inconfondibile accessorio al suo braccio.

Il fenomeno Chiara Ferragni è esploso nel 2009, grazie alla pubblicazione del suo blog The Blond Salad, dove l’allora studentessa della Bocconi postava i suoi outfit in giro per Milano. Il successo è stato pressochè immediato, e ha portato a una successiva linea di scarpe, inaugurata nel 2010.

Con l’avvento dei social, poi, e in particolare Instagram, la sua popolarità è ulteriormente cresciuta, e ha iniziato a contare su sempre più fan, permettendole di creare un vero e proprio impero che oggi si stima valere circa 40 milioni di Euro.

Chiara Ferragni: l’influencer sfoggia la It bag per eccellenza. Quanto vale

Non stupisce quindi che spesso la si veda sul suo seguitissimo profilo ufficiale di Instagram con dei capi o accessori che valgono davvero una fortuna. Uno di questi lo ha sfoggiato proprio di recente, per partecipare a un giorno molto importante per tutta la sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Cinque giorni fa, in lieve anticipo rispetto alla scuola pubblica, anche il primogenito dei Ferragnez, Leone, ha iniziato la scuola, e naturalmente mamma Chiara lo ha voluto accompagnare. Per la giornata campale l’influencer ha scelto di indossare un miniabito bianco, con una camicia di ispirazione grunge, dei camperos neri, e una borsa che vale un patrimonio, casualmente tenuta appollaiata al braccio, inconfondibile per tutti i trendsetter del Paese.

LEGGI ANCHE –> Federica Pacela, curve da sogno: tris imbattibile in perizoma – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, ricordi speciali: l’abito che fa sognare Venezia – FOTO

Si tratta della Birkin di Hermès, in pelle di coccodrillo di color nero, che per chi non lo sapesse, è in vendita ad un prezzo base di 7000 Euro, naturalmente senza considerare le diverse migliorie che possono essere applicate su richiesta. Stando alle stime, quella della Ferragni varrebbe circa 100.000 Euro. Incredibile!

Impostazioni privacy