Elodie, l’annuncio in bianco e nero che colpisce dritto al cuore – FOTO

Elodie attira l’attenzione dei fan con un nuovo annuncio sul web, lo scatto a corredo evidenzia al solito tutto il suo fascino.

Elodie camicetta scollata
Elodie Di Patrizi (foto: @elodie Instagram)

E’ calato il sipario, nel weekend, sulla 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. La kermesse dedicata al mondo cinematografico ha avuto come al solito molteplici motivi di interesse, in sala per le proiezioni di pellicole davvero interessanti, così come per quanto riguarda tutto il contorno, rappresentato dalle passerelle sul red carpet dei personaggi più in vista del momento, soprattutto al femminile.

Una delle principali curiosità riguardava il debutto cinematografico di Elodie. La cantante romana è sempre più un personaggio a 360 gradi, interprete di bravura sopraffina e bellezza adorata sui social, che si è messa anche alla prova come attrice. La pellicola del suo debutto, che racconta una storia di amore proibito ambientata al meridione, nella malavita pugliese, si intitola “Ti mangio il cuore” e sicuramente per tutti i suoi fan c’è la voglia di ammirare i risultati di questo lavoro.

Le prime anticipazioni dai trailer confermano, inevitabilmente, il fascino magnetico della cantante che risalta sempre e comunque. E adesso, c’è di più.

Elodie, dopo il tormentone estivo è il momento di un nuovo brano: una dedica speciale

Non poteva non essere lei a incaricarsi di cantare la colonna sonora del film. E l’ultimo annuncio di Elodie sui social riguarda proprio l’uscita del brano che fa da soundtrack alla pellicola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

Dopo il tormentone estivo Tribale, Elodie torna dunque alla carica con il nuovo brano Proiettili. Una canzone scritta per lei da Elisa e che vede la collaborazione anche di Joanita. Il brano uscirà ufficialmente venerdì 16 settembre.

Una canzone per la quale c’è altrettanta attesa e che sicuramente ci tufferà di nuovo nelle sonorità avvolgenti di Elodie. Con tanto di video annesso, che altrettanto sicuramente toglierà il fiato, con il consueto fascino di Elodie a risaltare, dallo scatto di anticipazione, in top esplosivo e gonna con spacco vertiginoso.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che spettacolo: l’argentina sfoggia una scollatura da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

Elodie vive un lungo momento magico che sembra non concludersi più. La nuova ovazione dei fan  è semplicemente scontata.

Impostazioni privacy