GF Vip, clamoroso annuncio di Alfonso Signorini: ci sarà anche lei?

A pochi giorni dall’inizio del GF Vip, Alfonso Signorini fa una dichiarazione bomba: ci sarà anche lei nella nuova edizione del reality?

Alfonso Signorini svela un nuovo concorrente
Alfonso Signorini (da instagram)

Lunedì 19 settembre ripartirà il GF Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini. Quest’anno sono previste tantissime novità, prima tra tutte quella che riguarda la nuova opinionista Orietta Berti. La celebre cantante insieme a Sonia Bruganelli prenderà parte al parterre settimanale sostituendo Adriana Volpe. Signorini, nei giorni scorsi in anteprima sul settimanale Chi ha svelato che in questa settima edizione ci saranno nuove figure da ricoprire, e che il GF diventerà ancora più social rispetto al passato.

Il conduttore, oltre ad essere da varie edizioni al timone del reality più famoso d’Italia, in primis è il  direttore della rivista settimanale ChiDopo l’abbandono della carriera di insegnante, Signorini decide di rincorrere il suo sogno per collaborare come giornalista con il quotidiano La Provincia di Como.

Dopo poco approda a Panorama e da li parte la sua passione per il gossip. Che nel corso degli anni gli assicurerà le fortune in una carriera straordinaria. Infatti nel 1995 diventa giornalista professionista e sempre nel gruppo di Mondadori lascia Panorama e nel 2006 diventa direttore del settimanale Chi.

Alfonso Signorini svela tutto: ecco tutti i nomi della nuova edizione

Alfonso Signorini in questi giorni ha affermato che la nuova edizione del reality sarà più social. A tal proposito si farà aiutare da Giulia Salemi per seguire in diretta le opinioni ed i sentimenti espressi in rete tramite i commenti, e li comunicherà in diretta ai concorrenti.

Alfonso Signorini svela un nuovo concorrente
Alfonso Signorini (da Facebook)

Inoltre, vedremo  Sophie  Codegoni alla conduzione di Casa Chimentre per la conduzione di GF vip party  Signorini ha confermato gli ex concorrenti Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge. Poi il padrone di casa del celebre reality fa chiarezza su alcune voci caldissime delle ultime ore.

Leggi anche –> “Sogno italiano”: Sabrina Salerno stratosferica, l’abito non copre niente – FOTO

Leggi anche –>Uomini e Donne: svelati i requisiti richiesti dalla redazione per esser tronisti

Il direttore di Chi infatti non ha perso tempo per smentire la partecipazione in qualsiasi ruolo di Noemi Bocchi nuova fiamma di Francesco Totti. Spegnendo quello che sembrava poter diventare il più grande dei gossip televisivi degli ultimi anni. Per la delusione dei fan che pregustavano un inizio programma ancora più scoppiettante.

Impostazioni privacy