Wanda Nara, occhio alla cerniera: curve incontenibili ed esplosive – FOTO

Wanda Nara è davvero spaziale, occhio alla cerniera: non contiene le sue curve a dir poco esplosive. La FOTO da non perdere. 

Wanda Nara curve esplosive
La bellissima Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è un concentrato di bellezza esplosiva. La nota showgirl è un volto conosciuto del mondo social. Il suo esordio avviene in Argentina, la sua terra d’origine, dove è considerata un’icona. Desidera trasferirsi in Italia dove si fa notare immediatamente.

Il fascino e le curve mozzafiato della Nara non passano inosservate. Si innamora del famoso calciatore Mauro Icardi. I due sono inarrestabili e fanno scintille. Allargano subito la famiglia con la nascita di tre figli. Wanda spopola su Instagram e diventa la procuratrice sportiva del marito.

Nel frattempo viene scelta come opinionista al Grande Fratello Vip e contemporaneamente nel cast di una trasmissione sportiva. Nel giro di pochissimo tempo la showgirl supera i 13 milioni di follower per i suoi scatti che lasciano senza fiato.

Wanda Nara colpisce ancora, scollatura da capogiro in un mix di vedo/non vedo

Wanda è una vera provocatrice: sa di piacere e di far impazzire gli uomini. Non si lascia mai abbattere dalle critiche e mostra tutti i lati di sé.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Poco fa stavamo parlando del percorso di Wanda nel mondo dello spettacolo: in Italia si fa conoscere non solo per la sua evidente bellezza, ma anche per il suo carattere. Le trasmissioni di prima serata le relegano fama da vendere.

Nel frattempo anche i social vanno alla grande. La Nara ama condividere con i suoi fan scatti che la ritraggono sul lavoro nella vita privata. Osa sempre, senza aver paura del giudizio altrui. Sa di essere una vera e propria bomba sexy.

Nel suo ultimo scatto, la nota showgirl posa in tuta per un servizio fotografico. In un contrasto di foto vedo/non vedo, ha messo in mostra una scollatura da far perdere la testa. Commenti a non finire sotto il suo post.

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, dettagli sensuali in intimo: che curve; FOTO

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, la posa che infiamma il web: minigonna in mostra; FOTO

Me encanta – così ha commentato una fan della Nara!

Impostazioni privacy