Ginevra Lamborghini, la posa che infiamma il web: minigonna in mostra – FOTO

Ginevra Lamborghini toglie il respiro con uno scatto davvero eccezionale, la sorella di Elettra conferma un fascino non banale.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (foto: @ginevra.lamborghini Instagram)

Dici Lamborghini e, inevitabilmente, parli di un cognome che ha lasciato il segno, nella storia del glam e dello stile italiano, in maniera indelebile. Parliamo di uno dei marchi automobilistici italiani di maggior richiamo in tutto il mondo. Ma anche gli eredi, o per meglio dire le eredi, del celebre Ferruccio sanno come farsi notare.

La nipote Elettra è diventata una vera e propria icona nel mondo dello showbusiness e della musica, arrivando ad avere sul suo profilo Instagram un seguito da oltre 7 milioni di follower. Pur non potendo vantare le stesse cifre, non è da meno, quanto a eleganza e fascino, sua sorella Ginevra.

Ginevra si è inizialmente dedicata principalmente alla cura dell’attività di famiglia, con un percorso di studi e lavorativo finalizzato in tal senso. Ma a sua volta è sempre stata attratta dal mondo social e della musica. E così, anche lei è una influencer con un certo seguito (oltre 66 mila follower), in crescendo oltretutto dopo l’uscita del suo nuovo brano.

Ginevra Lamborghini, corpetto aderente e la minigonna che si solleva: il primo piano fa impazzire i fan

La canzone Amami davvero, uscita da pochi giorni, sta alimentando il dibattito tra i fan. Di sicuro, il video del brano non ha lasciato indifferenti, mettendo in mostra tutto il fascino sopraffino di Ginevra. Che si conferma anche nell’ultimo scatto.

Un look total black molto particolare per lei, che se pure non ha la stessa sensualità esplosiva e incontenibile di Elettra ha una bellezza altrettanto capace di arrivare dritta al cuore. Corpetto aderente e minigonna, quasi un baby doll, incorniciano alla perfezione la figura minuta ma sinuosa di Ginevra.

Arrivano, inevitabili, i like e i commenti di incoraggiamento per l’ ‘altra’ Lamborghini. Che prova in qualche modo a ripercorrere le orme di sua sorella, con uno stile un po’ differente.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, stratosferica: la conduttrice mostra un fisico bestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO

Di Ginevra, di sicuro, sentiremo parlare molto prossimamente. Il suo nome era stato accostato al Grande Fratello Vip. Nulla di fatto, per ora, in futuro chissà…

Impostazioni privacy