Justine Mattera, dettagli sensuali in intimo: che curve – FOTO

Justine Mattera intramontabile e sempre capace di farci battere il cuore, il primo piano in intimo è davvero imperdibile.

Justine Mattera camicetta
Justine Mattera (foto: @justineelizabethmattera Instagram)

Un’altra estate è passata e sui social come sempre non è passato inosservato il fascino senza tempo di Justine Mattera. La showgirl e influencer italo-statunitense lascia sempre senza fiato, con la sua classe innata che non teme confronti.

Semplicemente intramontabile, la 51enne si mantiene sempre giovane e seducente e non si smentisce mai, raccogliendo i consensi a ripetizione da parte dei suoi tanti ammiratori. Oltre mezzo milione di follower per lei su Instagram, fan vecchi e nuovi che non possono non riconoscerne la bellezza unica nel suo genere.

Justine ha un segreto, e chi la segue da tempo lo sa molto bene. Lei si prende cura della sua bellezza seducente grazie a tanta attività fisica, e a giudicare dai suoi scatti sul web i risultati sono davvero notevoli. Tonica e in forma come al solito, la Mattera adora mettersi alla prova con gare agonistiche, che ne dimostrano la grande determinazione e voglia di emergere e di non darsi mai per scontata.

Justine Mattera, sono soltanto applausi: la lingerie trasparente è da capogiro, fan in delirio come non mai

Non la danno per scontata nemmeno i fan, questo è sicuro. Anche se di solito, quando Justine posa sul suo profilo, si può essere quasi certi che saremo nuovamente di fronte a un capolavoro.

Ed è esattamente quello che si para davanti ai nostri occhi anche in questo caso. La didascalia di Justine spiega già tutto, prima di perdersi nella sua bellezza infinita: “La sensualità risiede nei dettagli; non la si indossa, si trasmette naturalmente senza pensarci troppo su”.

E i dettagli, mai come stavolta, accendono la passione e la fantasia. Corpetto intimo con tanto di trasparenza provocante, la visione della scollatura di Justine in primo piano è di quelle che fanno davvero un certo effetto.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

LEGGI ANCHE –> Elodie, l’annuncio in bianco e nero che colpisce dritto al cuore – FOTO

Manco a dirlo, in tantissimi si precipitano sulla sua bacheca per elargire like e messaggi d’amore. Tutto come da copione.

Impostazioni privacy