“Hai cambiato lavoro?”: Flavio Briatore, la FOTO non mente. Cosa ci fa insieme a LUI

Uno scatto che ha veramente lasciato di stucco i numerosi supporter. Non sono mancati quindi commenti e like a raffica.

Flavio Briatore
Flavio Briatore, imprenditore (Instagram)

Flavio Briatore è di certo uno degli imprenditori più conosciuti nel Bel Paese che, nel corso del tempo, è, per l’appunto, riuscito a distinguersi tra tanti altri.

In particolare, è conosciuto principalmente per essere presidente del Gruppo Internazionale Billionaire Life e per essere stato, insieme con Luciano Benetton, team manager in Formula 1.

Ripercorrendo, per sommi capi, il suo brillante percorso, possiamo ricordare che, dopo il diploma di geometra, cominciò a buttarsi nel mondo del lavoro.

Così, fa delle prime esperienze nella ristorazione e in qualità di assicuratore, e in seguito, ricopre il ruolo di dirigente della Conafi, frangente in cui incontra il già menzionato Benetton.

Passo dopo passo, quindi, sarà la Formula 1 il suo posto preferito, in qualità di direttore esecutivo. Insomma, ben presto si fa un nome negli ambienti che contano, trasformandosi in un imprenditore di grande notorietà.

Tuttavia, a dire la verità, Briatore, negli anni, ha fatto parlare di sé anche per delle relazioni sentimentali con donne bellissime dello showbiz.

Per esempio, possiamo ricordiamo la top model Naomi Campbell e Heidi Klum con la quale successivamente ha avuto una figlia. Nel 2008, invece, è l’italiana Elisabetta Gregoraci che gli ruba il cuore e frutto del loro amore è stato il piccolo Nathan Falco.

Lo scatto super con il divo

Anche con lei, però, come hanno riportato numerosi tabloid, il legame finisce dopo qualche anno. Comunque sia, di recente, sempre sul pezzo, Briatore possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta oltre 1 milione di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

Proprio in questi giorni, in occasione del Gp di Monza, Briatore ha presenziato all’evento e, in questa giornata ricca di personaggi importanti, ha avuto modo di incontrare anche una vera star hollywoodiana.

Ci stiamo riferendo, per l’appunto, all’attore americano Sylvester Stallone con il quale si è orgogliosamente fatto immortalare in uno scatto che ha caricato sulla sua pagina ufficiale.

Ecco che, allora, i numerosi supporter, vedendoli insieme, non hanno potuto fare altro che commentare la fotografia in maniera entusiastica.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, forti emozioni per Mara Venier: quell’abbraccio davvero speciale

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, amore sotto accusa: LEI lo conferma triste dopo anni

In effetti, è una coppia davvero super che non avrebbe mai potuto non essere apprezzata dai fan. Così, cuoricini a raffica e risposte affettuose non sono proprio mancate.

Impostazioni privacy