“Mi hanno fatto arrabbiare…”, Anna Falchi sbotta contro due famosi colleghi

La bellissima conduttrice di I fatti vostri, proprio di recente, ha confessato di non aver assolutamente gradito certe affermazioni.

Anna Falchi e Salvo Sottile
Anna Falchi e Salvo Sottile, conduttori di I fatti vostri (Facebook)

Anna Falchi è sicuramente una delle showgirl più apprezzate del piccolo e grande schermo. La sua brillante carriera è cominciata sul finire degli anni Ottanta, quando, per l’appunto, aveva partecipato in qualità di concorrente a Miss Italia, il rinomato concorso di bellezza del Bel Paese.

In seguito, perciò, l’abbiamo vista prendere parte a diversi programmi di spicco, come, per esempio, Festival di Sanremo, Zecchino d’Oro, Domenica In, Ballando con le stelle, e via discorrendo.

Come si accennava poche righe fa, inoltre, la Falchi è spesso e volentieri apparsa in molte pellicole. Per ricordare solo qualche titolo, possiamo menzionare Miracolo italiano, Desideria e l’anello del drago, Paparazzi, Body Guards – Guardie del corpo, e più di recente, nel film diretto da Giorgio Serafini intitolato The Tracker.

Comunque sia, già da qualche tempo, la bellissima conduttrice è al timone di I fatti vostri, la popolare trasmissione firmata dallo storico autore Michele Guardì.

Anna, quindi, nel programma, collocato in fascia mattutina, per la seconda volta fa coppia con il giornalista Salvo Sottile. Il format, che si concentra sull’attualità e giochi in cui si coinvolgono i telespettatori, dunque ha ripreso il suo posto a partire dal 12 settembre, al solito su Rai 2.

Comunque sia, in questo periodo, Anna ha anche concesso un’intervista al settimanale Chi, affermando di aver trascorso delle belle vacanze estive insieme con la figlia e il suo compagno.

La replica di Anna

In particolare, la bionda presentatrice ha raccontato di aver passato delle ferie piacevoli in Romagna, Regione a cui, per forza di cose, è decisamente affezionata.

Francesco Facchinetti ed Emis Killa
Francesco Facchinetti ed Emis Killa (Facebook)

A tal proposito, però, ha anche rivelato di non avere assolutamente gradito le aspre parole del rapper Emis Killa e di Francesco Facchinetti, figlio del famoso cantante di Pooh.

Nella fattispecie, questi ultimi hanno detto che Riccione sarebbe diventato un posto piuttosto pericoloso. Ebbene, pare proprio che questa affermazione abbia fatto arrabbiare la conduttrice.

Così, ha replicato, sottolineando, al contrario, che lei stessa non ha percepito nessun problema di insicurezza da quelle parti, né durante il giorno né nelle ore notturne.

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara osa un look seconda pelle e fa impazzire il web – FOTO

Inoltre, ha argomentato il suo punto di vista, confermando di essere stata a degli spettacoli la mattina presto e che anche in quel frangente tutto era controllato e fatto in maniera sicura.

Impostazioni privacy