Totti – Blasi, nuovo colpo di scena: le rivelazioni di Fabrizio Corona – VIDEO

Totti – Blasi, il gossip non sembra placarsi. Sganciata una bomba dal re dei paparazzi Fabrizio Corona. LUI, però, non ci sta – il VIDEO. 

Totti Blasi bomba Fabrizio Corona
Fabrizio Corona (Foto da Instagram)

Nell’ultimo mese e mezzo l’argomento più discusso riguarda la separazione tra Francesco Totti, ex capitano della Roma, e la showgirl Ilary Blasi. Come è noto a tutti la coppia ha provato a salvaguardare il proprio matrimonio in modo particolare per cercare di tutelare la privacy dei figli.

Fu lo stesso stesso Francesco, proprio qualche settimana prima del comunicato stampa, a diramare un video in cui chiedeva ai giornalisti di andarci con i piedi di piombo e di rispettare la situazione specialmente per i tre ragazzi, molto spaventati e turbati da ciò che stava accadendo.

La conduttrice ha difeso il suo legame dalle calunnie e dalle indiscrezioni che si sono diffuse a macchia d’olio. A gettare benzina sul fuoco non sono mancati i commenti di Fabrizio Corona. Scopriamo cosa è successo e le risonanze del suo intervento.

Totti – Blasi, dopo la bomba di Fabrizio Corona arriva immediatamente la piccata replica

Subito dopo la notizia, in molti si sono scagliati contro Francesco e Ilary e specialmente contro il fatto di aver difeso questo matrimonio, pur sapendo dove si stava andando a finire.

Uno fra tutti è Fabrizio Corona il quale (prima della cancellazione del suo account) ne ha dette di tutti i colori sulla Blasi. Molto probabilmente si è vendicato del tranello tesogli qualche anno fa dalla conduttrice in diretta tv al Grande Fratello.

Corona, infatti, ha lanciato alcune indiscrezioni bomba sulla nota conduttrice e in modo particolare ha fatto il nome del suo presunto amante. Stiamo parlando del famosissimo ballerino di Amici, Alessio La Padula. Non è mancato il suo commento.

LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, che festa per la conduttrice: compleanno da sogno – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Lo adoro”: Romina Power, non trattiene la sua gioia. La FOTO spiazza i fan

Attraverso delle Instagram Stories il ballerino ha palesato senza troppi giri di parole il suo pensiero nei confronti di Fabrizio, invitandolo a trovarsi un lavoro come fa la gente umile, senza dover necessariamente andare a turbare gli equilibri altrui – per usare un eufemismo. La Padula è apparso particolarmente infastidito dalle illazioni, ma ha sottolineato ampiamente la sua posizione a tal proposito.

Impostazioni privacy