“Lo adoro”: Romina Power, non trattiene la sua gioia. La FOTO spiazza i fan

La famosa artista americana, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i fan qualcosa di speciale.

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina Power durante un’esibizione (Facebook)

Romina Power è di certo uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più noti al grande pubblico. La sua brillante carriera, infatti, è cominciata nel corso degli ormai lontani anni Sessanta.

Di origini statunitensi, questa bella ragazza e figlia d’arte, a un certo punto, è arrivata nel Bel Paese, conquistando l’interesse di svariati spettatori.

E, d’altra parte, un nome che rimarrà inevitabilmente legato all’artista americana è di sicuro quello di Albano Carrisi, il famoso cantante pugliese che conobbe ai tempi di un musicarello e con il quale ebbe quattro figli, cioè Ylenia, Yari, Cristél e Romina Jr.

Per quanto riguarda la primogenita, come sappiamo, purtroppo, la storia è decisamente triste, dato che, dopo una vacanza in America, si persero misteriosamente le sue tracce, e, ancora oggi, rimane un arcano la sua sparizione improvvisa.

Tuttavia, nonostante la bella e romantica storia d’amore, Al Bano e Romina, in seguito, si lasciarono, spezzando al contempo il cuore ai numerosi fan che avevano fatto sognare.

Ma tant’è, ormai di acqua ne è passata tanta sotto i ponti, il cantautore di Cellino San Marco si è rifatto una vita con la giornalista Loredana Lecciso, e i due hanno perlomeno continuato a effettuare delle esibizioni in duetto con i loro brani più significativi.

Romina, comunque, sempre sul pezzo, attualmente possiede anche un profilo Instagram alquanto seguito. In particolare, per ora, sono oltre 200 mila i follower che popolano la sua pagina ufficiale.

Il nuovo post di Romina Power

In questo contesto online, quindi, la Power pubblica molte fotografie che la ritraggono sia nella vita professionale che in quella privata. Così, i supporter non perdono occasione per riempirla di like e commenti di apprezzamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

A tal proposito, di recente, Romina ha caricato un paio di scatti che, ancora una volta, hanno guadagnato l’attenzione degli utenti del Web.

In questo caso, la Power si trova, per la precisione, a Milano, in un luogo che, come ha riferito, pare proprio adorarlo. In particolare, si tratta di Palazzo Parigi che, da quello che si nota dalle fotografie, appare sicuramente un ambiente piuttosto elegante e raffinato.

LEGGI ANCHE –> Eros Ramazzotti con quegli occhi bendati. Cosa è emerso: La FOTO che attira

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, paura per lei di ritorno in Italia

Nella fattispecie, nella foto in questione si vede Romina che scherza proprio in prossimità di una statua che funge, per l’appunto, da complemento d’arredo.

Impostazioni privacy