Benedetta Parodi, che festa per la conduttrice: compleanno da sogno – VIDEO

Benedetta Parodi al settimo cielo, festeggiamenti stellari per la nota conduttrice di Bake off Italia.  Il VIDEO non mente: da non perdere. 

Benedetta Parodi festeggiamenti
La conduttrice Benedetta Parodi (Foto da Instagram)

Benedetta Parodi è uno dei volti più amati ed apprezzati del mondo dello spettacolo. Complice un grande talento ed una spiccata simpatia. Sono, ormai, diversi anni che la vediamo sempre più presente in televisione e gravitare intorno a trasmissioni di cucina.

Ma non è tutto, perché la Parodi nasce come giornalista: il suo esordio, infatti, avviene con la conduzione di Studio Aperto, ma l’enorme passione per la cucina è decisamente più forte di tutto. Tant’è vero che nel giro di poco tempo prende il timone di Cotto e mangiato.

Il successo non tarda ad arrivare e la nota giornalista si lancia in un’altra esperienza: I menù di Benedetta. Il programma le dà tantissima notorietà: inizia a scrivere anche libri di ricette che spopolano online e nelle migliori librerie.

Benedetta Parodi, alcuni dei momenti più belli del suo compleanno racchiusi in un VIDEO

La Parodi è amatissima non solo in televisione, ma anche sul web dove ha ottenuto oltre 1 milione di follower. L’ultimo contributo video postato è un vero inno alla gioia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Come dicevamo poco fa, Benedetta Parodi è molto attiva anche sui social dove ama condividere con i suoi follower non solo le sue esperienze lavorative, ma anche tanti attimi della sua vita privata insieme alla famiglia, i figli e gli amici. Di recente per lei un momento speciale.

La nota conduttrice ha festeggiato 50 anni insieme alla famiglia e a tantissimi amici. Una serata davvero speciale, contornata da tanta buona musica e ovviamente buon cibo. Un momento indimenticabile che la Parodi ha condiviso anche sui suoi social.

Nel video in questione la bellissima giornalista appare sorridente e molto felice tra i suoi affetti più cari. 90 secondi di amore e di gioia, proprio come lei stessa ha definito questo compleanno davvero emozionante. Un ringraziamento speciale a chi lo ha reso possibile.

LEGGI ANCHE –> Al Bano, il vino di casa diventa patrimonio nazionale: lo assaggia persino una creatura del genere; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, la dolorosa confessione della conduttrice: Mi ha tradito

La presentatrice, infatti, ha voluto omaggiare e ringraziare coloro i quali hanno contribuito a rendere questo 50° compleanno più unico che raro.

Impostazioni privacy