Chi l’ha visto, Federica Sciarelli spiazza tutti: l’annuncio

Annuncio a sorpresa di Federica Sciarelli: la rivelazione che nessuno si aspettava della conduttrice di Chi l’ha visto.

Federica Sciarelli Chi l'ha visto
Federica Sciarelli (foto: @chilhavistoraitre Instagram)

Con l’estate ormai giunta alla conclusione, tutti i programmi principali del palinsesto televisivo hanno ripreso la loro abituale programmazione. La pausa estiva è giunta al termine e dunque  è tutto pronto per una nuova stagione sul piccolo schermo fatta di quegli appuntamenti ormai diventati cult del piccolo schermo.

Uno dei programmi più longevi e seguiti in assoluto è senza dubbio Chi l’ha visto?. Il programma di Rai 3 va in onda ormai dal 1989 ed è un servizio molto utile per la collettività, fornendo un aiuto concreto al ritrovamento di persone scomparse. Nel corso del tempo, il programma si è occupato di alcuni dei principali casi di cronaca nazionale, con tanto di approfondimenti giornalistici su vicende legate all’attualità.

Dal 2004, al timone del programma c’è la giornalista Federica Sciarelli. Sotto la sua spinta, la redazione del programma continua a occuparsi anche di casi ancora aperti, con le famiglie degli scomparsi che hanno ancora la speranza di ritrovarli, prima o poi.

Federica Sciarelli, la confessione su Chi l’ha visto: “Ho pensato di fermarmi e prendermi una pausa, ecco perché non l’ho fatto

La nuova stagione del programma è ripartita ieri sera, mercoledì 14 settembre. In occasione della prima puntata dopo l’estate, la Sciarelli ha rilasciato una lunga intervista all’Ansa, con alcune rivelazioni decisamente inattese.

La Sciarelli afferma infatti di aver pensato di prendersi un periodo di pausa. “C’è stato un momento, forse, in cui ho pensato di prendere una boccata d’aria fresca – ha spiegato – Mi stavo rendendo conto che c’erano località un tempo sconosciute che erano diventate note grazie a un caso irrisolto o a un delitto efferato”.

Una decisione che però alla fine non ha preso: “Poi ho pensato che questo programma lo amo troppo, è come se fosse la mia famiglia. E grazie a questo programma abbiamo dato voce a tante persone che altrimenti non ne avrebbero avuta, come Elisa Claps“.

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso via dalla tv? Il suo nuovo ‘lavoro’ spiazza tutti

LEGGI ANCHE –> Cartabianca: chi è Mauro Corona, l’ospite fisso ed eccentrico del programma

La Sciarelli ha dunque ripreso regolarmente il suo posto al timone del programma che conduce ormai da oltre 18 anni. Ed è pronta a raccontare nuove storie.

Impostazioni privacy