Sara Croce, visione ravvicinata pericolosa: lo sguardo che ipnotizza – FOTO

Sara Croce mette seriamente a rischio le coronarie degli ammiratori, vista così da vicino toglie il respiro: un primo piano pazzesco.

Sara Croce primo piano
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Vi sfidiamo a trovare uno scatto di Sara Croce su Instagram che non lasci senza fiato per la sua incantevole bellezza. La modella classe 1998 è ormai una delle bellezze più amate dagli italiani e cresce sempre di più in popolarità.

Sara ha saputo ritagliarsi un posto speciale nel cuore di tutti nelle diverse stagioni televisive trascorse agli ordini di Paolo Bonolis in Avanti un Altro, dopo essersi fatta notare dal grande pubblico a Ciao Darwin come Madre Natura. Nel popolare quiz show di Canale 5, ha rivestito per diversi anni il ruolo della Bonas. Un nome, una garanzia.

Con le sue incursioni in onda, ha fatto strage di cuori, grazie a fascino e sensualità decisamente fuori dal comune. Dallo scorso mese di giugno, però, la sua avventura nel programma si è conclusa. I fan dello show, sicuramente, non l’hanno presa bene. Al suo posto, proverà a non farla rimpiangere Sophie Codegoni, un’altra che se si parla di fascino non è da meno.

Sara Croce, magnetica e seducente: non si può resistere né distogliere lo sguardo

Sara continuerà comunque a far parlare molto di sé e come detto si è costruita un seguito di tutto rispetto. Su Instagram, oltre un milione i suoi follower, che la attendono alle prossime avventure televisive. E’ probabile, innanzitutto, che la rivedremo all’opera al Maurizio Costanzo Show. Nell’attesa, continuiamo a goderci i suoi scatti sempre più eclatanti sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Il primo piano postato poco fa da Sara è di quelli che non si dimenticano, e destinato a fare effetto. Una visione celestiale, con uno sguardo magnetico, che buca letteralmente lo schermo.

Occhi nei quali è impossibile non perdersi e che fanno battere il cuore all’impazzata. Con il dettaglio, più in basso, di un top che contiene a fatica le sue curve suadenti.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta beccata a lavoro proprio con LUI – la FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, occhio alla cerniera: curve incontenibili ed esplosive – FOTO

In pochissimi minuti, lo scatto diventa virale e raccoglie like e commenti a profusione. Niente che non avessimo già visto, ma è lei a fare sempre e comunque la differenza.

Impostazioni privacy