Eros Ramazzotti con quegli occhi bendati. Cosa è emerso – La FOTO che attira

Il performer romano lancia il suo grido, il cambiamento di Eros Ramazzotti è in atto, di nuovo nelle sue mani.

Eros Ramazzotti tour concerto
Eros Ramazzotti(instagram)

Uno dei cantautori più amati del panorama musicale. Eros Ramazzotti ha trovato finalmente la sua Terra promessa. Questo è il titolo del brano che lo  portò alla ribalta in quel lontano festival di Sanremo. Era uscito da poco dall’adolescenza che si era buttato sulla musica per una passione che coltivava fin da piccolo.

Era nato in una borgata dove accadono tante cose di cui far soffrire i genitori. Il giovane amante della chitarra e del rock ha dato sfogo alla sua ribellione con dei testi emozionanti. Il successo lo ha conosciuto presto ma non gli ha montato la testa. Ha sempre da dire il suo grazie speciale al mondo delle sette note.

A Suo dire lo ha tolto da qualche facile pericolo. Anni di successo e coronamento d’amore con la splendida Michelle Hunziker. A quei tempi la svizzera più famosa del piccolo schermo muoveva i primi passi nella pubblicità. Nella sua cameretta a Bologna aveva appeso il poster del suo cantante preferito.

Eros Ramazzotti esplode dopo tempo, sarà un nuovo inizio

Una coincidenza e alla fine lo sposò. La Hunziker è la realizzazione del classico sogno di una fan che convola con il suo idolo. Il grande amore ha messo alla luce Aurora che oggi ha 26 anni legatissima ad entrambi i genitori. Qualche gossip la vorrebbe in dolce attesa ma ancora non si conosce bene la dinamica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eros Ramazzotti (@ramazzotti_eros)

Eros è risultato vincitore della kermesse sanremese ma anche nella vita. Non ha mai dato colpi di testa sempre molto pacato e dedito al suo lavoro di cantautore. Il performer come tanti artisti ha sofferto molto durante la chiusura pandemica. Per uno come lui è vitale il contatto diretto con il suo pubblico.

Finalmente i limiti sono stati sbloccati e oggi Eros non vede l’ora di ritornare a cantare. L’esecutore tra pochi anni compilerà i 60 ma ha più energia di un ragazzino. Tra pochi giorni ritornerà sul palco e partirà con il suo nuovo tour. Un’attesa lunga tre anni.

LEGGI ANCHE–>Al Bano, il vino di casa diventa patrimonio nazionale: lo assaggia persino una creatura del genere… – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, dettagli sensuali in intimo: che curve – FOTO

Ilo famoso idolo di generazioni ha postato una splendida foto che lo ritrae a torso nudo dove sono visibili i tatuaggi su entrambe le spalle. È ripreso mentre lancia un urlo con gli occhi bendati di nero. Il leone è tornato a ruggire.

Impostazioni privacy