E’ sempre mezzogiorno, salta la puntata: l’annuncio della Clerici

La prossima puntata di E’ Sempre Mezzogiorno non andrà in onda, Antonella Clerici annuncia in diretta il motivo.

Antonella Clerici
Antonella Clerici (foto: @antoclerici Instagram)

Dopo la lunga pausa estiva, nel corso della quale la sua fascia oraria è stata occupata da Camper, condotto da Roberta Morise e Tinto, ha ripreso il suo posto nel palinsesto televisivo di Rai Uno, prima del telegiornale delle 13.30, E’ sempre mezzogiorno, tradizionale appuntamento condotto da Antonella Clerici.

Il programma, come sempre, ottiene ottimi ascolti, grazie alla professionalità della conduttrice, che attraverso giochi e ospiti vari introduce a interessanti ricette da riprodurre in cucina. Uno show diventato un appuntamento imperdibile per gli appassionati e di cui molti avevano sentito la mancanza nei mesi estivi, sebbene l’esperienza di Camper sia stata positiva, portando nelle case degli italiani angoli del nostro paese poco conosciuti e ricette culinarie innovative.

La prima settimana di E’ sempre mezzogiorno è stata accolta con grande gioia e partecipazione dai telespettatori. E sono sempre molti quelli che intervengono nella trasmissione, partecipando ai giochi che mettono in palio ricchi premi. Ma il programma andrà incontro a uno stop inatteso.

E’ sempre mezzogiorno, niente puntata lunedì: ecco il perché, lo dice Antonella Clerici

Al termine della puntata di oggi, che ha concluso la prima settimana di programmazione, la conduttrice Antonella Clerici ha infatti dichiarato che la puntata successiva, quella di lunedì 19 settembre, non andrà in onda come sarebbe regolarmente previsto dal palinsesto.

Il motivo, come spiegato dalla Clerici e ribadito anche da un post su Instagram del profilo ufficiale del programma, è relativo ai funerali di stato in Inghilterra della regina Elisabetta II.

L’evento sarà infatti coperto in diretta dalla Rai con un lungo speciale, anche se al momento non è chiaro quale sarà l’orario dell’inizio del collegamento da Londra, con il quale si seguirà la funzione di commemorazione della defunta regina e tutta la cerimonia a essa collegata.

LEGGI ANCHE –> È sempre mezzogiorno, un sofferto inizio di puntata per Antonella Clerici

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Silvia Toffanin prende una decisione che lascia tutti di stucco

E’ sempre mezzogiorno tornerà regolarmente in onda il giorno successivo, vale a dire martedì 20 settembre, al solito orario delle 11.55.

Impostazioni privacy