“Semplicemente divina”: Diletta Leotta statuaria in piscina. Il web si scatena – FOTO

Diletta Leotta e uno scatto che sa ancora d’estate, la conduttrice in costume in piscina mostra le solite curve a dir poco esplosive.

Diletta Leotta scollatura
Diletta Leotta (foto: @dilettaleotta Instagram)

L’estate è ormai finita, ma abbiamo ancora negli occhi gli scatti più belli delle celebrità di Instagram. Inclusi quelli della fantastica Diletta Leotta, che non si smentisce mai e si conferma uno dei personaggi più amati da tutto il web.

La conduttrice catanese di DAZN e Radio 105 ha regalato spettacolo con immagini assolutamente indimenticabili. Foto che ci hanno fatto sognare ad occhi aperti, mettendo in risalto tutto il suo fascino e la sua sensualità, semplicemente senza limiti. E adesso è tornata al lavoro già da un po’, ad accompagnarci sui campi di Serie A in ogni weekend, strappando boati di ammirazione per la sua sola presenza, fatta di classe, eleganza e bellezza mozzafiato.

La splendida Diletta raccoglie sempre più ammiratori sui social, con un profilo Instagram seguito da oltre 8 milioni e mezzo di follower, che ne fanno una delle celebrità italiane più in vista. Ad ogni weekend di campionato, lascia sempre di più senza parole.

Diletta Leotta, incontenibile in costume: il lato A è una visione che fa impazzire il web

E lo fa a maggior ragione con uno scatto che sa di estate. Per qualche giorno, Diletta torna nella sua Sicilia e ancora una volta ci sconvolge con la sua sensualità esplosiva.

Cosa c’è di meglio che rilassarsi con un bagno in piscina con un panorama, sullo sfondo, incantevole come quello di Taormina? Ma la visione più bella e seducente, manco a dirlo, è quella che Diletta ci offre in costume, un autentico capolavoro che non può passare inosservato.

La sua fisicità prorompente salta immediatamente agli occhi, la scollatura emerge dall’acqua e accende in un attimo la passione e la fantasia dei fan. Spettacolo a scena aperta e, naturalmente, i commenti e i like impazzano.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta beccata a lavoro proprio con LUI – la FOTO non mente

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez nasconde un “dolce segreto”? Il dubbio corre sul web

Delirio assoluto sui social, il weekend è iniziato decisamente alla grande. Poco da aggiungere, quando Diletta scende in campo, in tutti i sensi, si sente, eccome.

Impostazioni privacy