Sara Croce, sguardo magnetico e lineamenti perfetti: bellezza allo stato puro – FOTO

Un gioco di luci divino nell’ultimo scatto di Sara Croce, la visione rende la modella davvero irresistibile: bellezza mozzafiato.

Sara Croce scollatura
Sara Croce (foto: @saracroce98 Instagram)

Gli ultimi giorni hanno lasciato classe e bellezza negli occhi di tutti, segnati dalle passerelle del Festival del Cinema di Venezia. Un appuntamento fisso e imperdibile nel mondo dello spettacolo, che come sempre ha fornito da richiamo per vip di ogni genere in laguna.

Non soltanto attori e attrici, ma anche appartenenti a vario titolo del mondo dello spettacolo. E inevitabilmente, è stato un trionfo di bellezza femminile, con molte delle beniamine di Instagram a risaltare in maniera irresistibile. Una di coloro che ha fatto sognare maggiormente i fan è stata senza dubbio la fantastica Sara Croce, una delle modelle preferite dalla community del web.

Sara è diventata famosa soprattutto per gli anni trascorsi ad Avanti un Altro con Paolo Bonolis. La Bonas del popolare quiz show di Canale 5 è ormai una figura amatissima sul web. E in molti continueranno a seguirla anche ora che non farà più parte del cast del programma. Di sicuro, la vedremo all’opera in altre vesti, molto probabilmente al Maurizio Costanzo Show. Ciò che rimane è il suo fascino incontenibile, non a caso osannato da oltre un milione di follower su Instagram.

Sara Croce, risplende di fascino e sensualità a Venezia: ricordi da portare nel cuore, anche per i fan

Anche a Venezia, naturalmente, la bellezza di Sara non poteva passare inosservata e infatti la modella ha regalato ai suoi ammiratori scatti su scatti davvero da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

L’ultimo che fa la comparsa sul suo profilo, la ritrae in un battello in laguna, con un elegante vestito bianco a incorniciarne la sublime silhouette. E con un dettaglio a dir poco da capogiro.

La luce che le illumina il volto, un raggio di sole al tramonto, colpisce per prima lei stessa. Ed è un immagine che fa risaltare il suo sguardo magnetico e i suoi lineamenti perfetti.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara, che spettacolo: l’argentina sfoggia una scollatura da brividi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

Una di quelle foto che fanno innamorare al primo colpo e infatti i fan la ricoprono di like e complimenti, immancabilmente.

Impostazioni privacy