Chiara Ferragni si “spoglia” del superfluo: “L’allucinazione inizia” – FOTO

C’è o ci fa, Chiara Ferragni è la regina assoluta del coraggio. Spopola la sua decisione di navigare in “poppa”. Il vento è favorevole.

chiara ferragni topless sexi
chiara ferragni (instagram)

Come si deve fare con questa bellissima ragazza che ha fascino da vendere. Chiara Ferragni ha un’estate infinita davanti mentre per altri è terminata da tempo. Conclude un impegno dopo l’altro con un’energia invidiabile. 32 anni, sposata, ha avuto due bellissimi bambini Leone e Vittoria la birichina.

Le due maternità non hanno affatto scalfito lo splendido fisico della modella. Chiara è una ragazza che ha lavorato sempre e duramente per realizzare i suoi sogni. Imprenditrice di se stessa, ha avuto L’intuizione di sfruttare i social. È stata una delle prime del nostro Bel paese a farlo.

Ha operato con intelligenza anche oltreoceano. Non a casa ha conquistato il red carpet più di chiunque. Uno sguardo che ammalia, due occhi azzurri vigili e tenaci. Non sempre la vita le ha regalato i sogni ma anche tanti incubi. Il covid, la preoccupazione per i figli e infine il terribile male chi aveva colpito Fedez.

Chiara Ferragni dimentica un “pezzo”, basta per mandare in totale pazzia il web

Una ragazza molto emotiva che riesce a nascondere bene le sue afflizioni dietro un sorriso. Conosce il mondo dello spettacolo e sa bene quanti ammiratori ha. Il pubblico che la segue fedelmente le è stata vicina in questi terribili momenti che hanno segnato la sua quotidianità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Per fortuna tutto risolto ma i momenti passati sono stati davvero brutti. Oggi Chiara è tornata con il suo splendido sorriso a sorprendere i fan che aspettano solo qualche buona nuova. Le sue foto e video vanno a ruba mostrando una pioggia di like e commenti di getto a favore.

LEGGI ANCHE–>Justine Mattera, dettagli sensuali in intimo: che curve – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

Lo scatto che ci delizia è da far saltare un battito. È ripresa su una nota nave da crociera appoggiata alla balaustra. Indossa un pantalone nero con una stretta cinta in vita e un top a pizzi. Il pezzo è tagliato fin sopra a metà seno mostrando quasi un semi topless da brividi.

Conclude l’outfit con un paio di guanti che gli arrivano quasi fino all’avambraccio. Un’audace testimonial di una delle firme più famose in fatto di crociera.

Impostazioni privacy