Wanda Nara osa un look “seconda pelle” e fa impazzire il web – FOTO

L’influencer e procuratrice sportiva sfoggia in una trasmissione un look mozzafiato e sensuale. Wanda Nara stuzzica i tanti fan sui social.

Wanda Nara post ig
Wanda Nara (Instagram)

In questo periodo l’esplosiva argentina è ospite di una trasmissione del suo Paese di origine, e ne sta approfittando per sfoggiare un outfit più seducente dell’altro, mettendo in mostra le sue indubbie doti fisiche.

Del resto Wanda Nara è ritenuta una tra le donne dello showbiz più sexy e hot, e a testimoniare queste sue qualità c’è il gran seguito che ha sui social, con un profilo che oggi è seguito da quasi 15 milioni di persone.

Arrivata in Italia assieme al primo marito, il calciatore Maxi Lopez, in seguito alla loro rottura si è avvicinata a Mauro Icardi, con il quale è convolata a seconde nozze. Alcuni mesi fa sembrava che i due dovessero rompere a causa di un presunto tradimento dell’argentino, ma poi tutto è rientrato e ora i due sembrano ancora più innamorati di prima.

 Wanda Nara: colore della gioia per l’influencer sudamericana

Alcune ore fa sul suo profilo Instagram personale, la modella ha pubblicato una serie di scatti, approfittandone anche per ringraziare i follower per tutti i precedenti messaggi di complimenti ricevuti per la prima puntata del programma. Per farlo ha condiviso delle foto del dietro le quinte dello show, che hanno scatenato l’entusiasmo del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per l’occasione Wanda ha deciso di indossare una tuta aderentissima giallo canarino con spalline strutturate di Balenciaga, che non ha fatto altro che mettere in evidenza il decolletè esplosivo e il lato B marmoreo dell’influencer. Per enfatizzare il modello così particolare, la Nara ha raccolto i capelli biondissimi in un disordinato quanto ricercato chignon, completando la mise con delle scarpe con tacco color verde pistacchio.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, attimi da togliere il fiato: il trio stupisce ancora una volta – FOTO

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

E i follower oltre a riempirla di messaggi, non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con un’altra famosissima influencer: “Wanda è la nostra Kim Kardashian” le ha scritto un utente argentino.

Impostazioni privacy