“L’avrei fatto tranquillamente”: Al Bano rompe il silenzio e parla di LEI – FOTO

Il cantante pugliese Al bano risente della critica. La libertà accomuna tutti anche in talune decisioni da prendere al momento.

Al bano critica canto
Al bano (instagram)

Chi conosce Albano sa perfettamente di chi si parla. Uomo del Sud profondamente cattolico, ferree. Le sue origini sono molto umile. I genitori erano contadini e avevano una masseria come tipico da quelle parti. Il pugliese era svogliato nei lavori dei campi ma rispettava moltissimo i suoi amati genitori.

Il papà era stato accolto in Albania durante la seconda guerra mondiale. Talmente affezionato a quel popolo da chiamare il suo primogenito Albano in onore di questa terra dell’est. Era giovanissimo quando decise di abbandonare il comfort della casa paterna ed emigrare al nord.

Non lo sapeva cosa lo attendeva ma conosceva il suo talento e voleva sfruttarlo. Il noto cantante possiede un nuvola eccezionale e dopo l’intervento al cuore e aver superato la settantina ha ancora una voce molto potente. L’idillio con al Romina Power è stato non solo a titolo amoroso Ma anche professionale.

Al bano non digerisce le parole contro la collega. Ognuno decide per sé

Una delle coppie più amate ancora oggi che non sono sposati. Che tempo fa il destino che aspettava all’angolo La figlia Ylenia li ha fatti separare sentimentalmente. Albano è una vera roccia e non sa stare fermo. Si è ricostruito una famiglia accanto alla bellissima Loredana Lecciso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AL BANO (@al_bano_officialfans)

Un amore che veleggia ancora oggi dopo più di vent’anni e alti e bassi. Il cantante leccese ha voluto dire la sua su una situazione che ha colpita la bravissima collega Laura Pausini. La famosa artista romagnola era stata invitata a cantare Bella ciao sul palco spagnolo.

L’artista candidata agli Oscar per lo splendido brano Io sì, si è rifiutata categoricamente. La notizia ha dato scalpore e non è piaciuta alla tv iberica. Sono piovute nelle critiche ma Albano ha preso le difese della Pausini. Ha asserito che ognuno fa quello che vuole nella sua vita.

LEGGI ANCHE–>Verissimo, Silvia Toffanin prende una decisione che lascia tutti di stucco

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa compie l’impossibile! La verità

Laura di sicuro avrà avuto i suoi motivi per non eseguire il famoso brano. Il performer di Cellino San Marco ha dichiarato che lui l’avrebbe cantata perché anche per via dell’età gli appartiene di più, ma non per questo devono farlo gli altri.

Impostazioni privacy