Sabrina Ferilli, spacco totale: “Sembri una dea greca” – FOTO

Sabrina Ferilli e un’eleganza senza tempo, l’abito esalta il fascino dell’attrice e showgirl con dettagli davvero micidiali.

Sabrina Ferilli camicetta scollata
Sabrina Ferilli (foto: @sabrina.ferilli.ufficiale Instagram)

Passano gli anni, ma ci sono personaggi del nostro mondo dello spettacolo che hanno la capacità di accompagnarci nel corso del tempo, mantenendo, anche se pare incredibile a dirsi, sempre la stessa fisionomia, intramontabile e senza tempo. E’ il caso, per esempio, di Sabrina Ferilli, una delle attrici più affermate a cavallo tra i due millenni e capace di diventare vera e propria icona.

Fascino e sensualità semplicemente esplosivi, quelli di Sabrina, ancora oggi capaci di strappare autentici boati di ammirazione. Negli anni Novanta e Duemila, la Ferilli ha probabilmente incarnato come nessun’altra l’ideale di femminilità mediterranea irresistibile. Ma ancora adesso, come detto, è di una bellezza peculiare e che non sfiorisce minimamente, anzi. E non può essere un caso che mantenga un numero molto elevato di ammiratori anche in epoca social: oltre 900 mila follower su Instagram.

La sua carta d’identità recita 58 anni, ma il tempo non sembra essere davvero mai trascorso per lei. Che è pronta a stupirci ancora e si avvia a una nuova stagione in cui essere protagonista ad altissimi livelli.

Sabrina Ferilli, che ritorno in tv: l’abito è sensualità allo stato puro, gambe davvero perfette e non solo

Sabrina sta per ritornare in tv in grande stile, con una nuova annata di ‘Tu sì que vales‘, di cui è apprezzatissima giurata già da tempo. Ed ecco come si presenta agli occhi dei fan nel dietro le quinte.

L’abito elegantissimo fascia alla perfezione la sua silhouette che resta inconfondibile e seducente come un tempo. Le curve risaltano come non mai, lo spacco ad altezza delle gambe è un dettaglio a cui non si può resistere.

“Sembri una dea greca”, scrive più di qualcuno tra gli altri ammiratori, ed è impossibile non essere d’accordo. In effetti, anche il fascino di Sabrina si ammanta in qualche modo di eternità.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, stratosferica: la conduttrice mostra un fisico bestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO

Applausi a scena aperta e complimenti sperticati per una delle showgirl più amate della tv. Che non si smentisce mai e si mette in mostra sempre al massimo.

Impostazioni privacy