Emma Marrone, i dolci auguri al suo Topo Gigio durante il periodo difficile – FOTO

La vita di Emma Marrone e della sua famiglia è stata da poco sconvolta da una grave perdita, ma le cose vanno avanti e tornano anche i compleanni da festeggiare.

Emma Marrone auguri fratello Checco Instagram
(Instagram – @real_brown)

Il 1 settembre il papà di Emma Marrone, Rosario Marrone, è venuto a mancare improvvisamente all’età di 66 anni. In quella occasione la cantante originaria di Firenze ma cresciuta in Puglia ad Aradeo ha condiviso un post di addio al papà sul suo profilo Instagram. Numerosissimi sono stati i messaggi di condoglianze condivisi per Emma, sia da parte dei fan che da parte dei tanti amici vip della cantante.

L’ultimo saluto al papà, per Emma, ha significato affrontare un vuoto e una grande tragedia. Qualche giorno più tardi, inoltre, Emma Marrone si è trovata costretta a condividere un video per lanciare un appello. In quel video ha spiegato che in Italia c’è un enorme bisogno di donatori di midollo per chi, come suo papà, è affetto da leucemia. E ha poi messo a tacere chi aveva iniziato a speculare su una morte dovuta alle tre dosi di vaccino anti Covid.

Auguri a Checco, fratello di Emma Marrone

La tragedia della perdita di Rosario Marrone, che da mesi soffriva di una grave forma di leucemia, ovviamente, non ha sconvolto solo Emma, ma anche tutta la sua famiglia. Compreso suo fratello Checco, che proprio il 15 settembre compie gli anni e che si è visto arrivare migliaia di messaggi di auguri tramite il profilo della sorella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Su Instagram, infatti, dove conta quasi 6 milioni di follower, Emma ha condiviso una foto che la ritrae assieme a Checco risalente al periodo in cui erano bambini. “Buon compleanno Checco mio ❤️ Sei una roccia.. Sei più forte di quello che pensi. Ti meriti ogni bene. Per me sarai sempre il mio piccolo Topo Gigio. Ti amo“, ha scritto la cantante a didascalia della foto.

LEGGI ANCHE -> Separazione Totti-Blasi: è LUI l’uomo che avrebbe rapito il cuore di Ilary.

LEGGI ANCHE -> Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere.

Sono state numerose le occasioni in cui i due fratelli Marrone hanno condiviso post che li ritraevano assieme alla famiglia al completo, sia sul profilo di Emma che su quello di Checco.

Impostazioni privacy