Separazione Totti-Blasi: è LUI l’uomo che avrebbe rapito il cuore di Ilary

Non accennano a spegnersi le attenzioni sulla separazione dell’estate, quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. La conduttrice si sarebbe infatuata di LUI.

separazione totti blasi amante
Ilary Blasi (Instagram)

La recente intervista rilasciata al Corriere della Sera dalla bandiera della Roma Francesco Totti ha riacceso i riflettori sulla separazione con Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi.

I due si sono lasciati ufficialmente all’inizio dello scorso luglio, con due dichiarazioni disgiunte all’agenzia di stampa ANSA, in cui si sono detti addio dopo 20 anni di amore, 17 di matrimonio e tre figli.

Ovviamente una notizia del genere non poteva passare sotto silenzio, e ha riempito per settimane le copertine delle riviste specializzate in gossip. Inoltre si è scoperto che da mesi il “Pupone” frequentava un’altra, la bionda Noemi Bocchi.

Stando a quanto dichiarato dall’ex calciatore, tuttavia, non sarebbe stato lui il primo a tradire, e avrebbe iniziato a vedere la nuova compagna solo dopo aver saputo dell’infedeltà di Ilary. Ma chi è ad aver suscitato tanto interesse nella Blasi?

Totti-Blasi: sarebbe lui il presunto “altro” di Ilary

L’ex attaccante avrebbe trovato sul cellulare dell’allora moglie alcuni messaggini inequivocabili tra i due, e avrebbe quindi così scoperto l’altarino. “Una persona completamente diversa da me, per fortuna” ha dichiarato al noto quotidiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip_&_News (@gossip_e_news)

Si tratterebbe, il condizionale è d’obbligo, del personal trainer Cristiano Iovino, in attività tra Roma e Milano, 40 anni, che oltrettutto, beffa del destino, sarebbe anche un grande tifoso della Lazio. L’uomo non è nuovo al gossip, visto che in passato ha avuto alcuni flirt con altre donne dello spettacolo come Sabrina Ghio, Zoe Cristofoli e, mai confermata, con Giulia De Lellis. Attualmente, forse per sfuggire alla tanta, enorme curiosità, ha disattivato in modo temporaneo il suo profilo su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Fedez e l’assegno necessario da 130.000 euro: il motivo per il quale ha pagato – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Solo con te”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici lo bacchetta in studio

Poco prima di sparire, tuttavia, l’esperto di fitness ha lasciato una dichiarazione online: “Sì ho letto, vi ringrazio ma di questa cosa non mi interessa proprio parlare”. Non certo una conferma, ma nemmeno una smentita. Il mistero prosegue.

Impostazioni privacy