Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso criticata sul Web per i servizi su Regina Elisabetta

Svariati utenti del Web hanno pesantemente polemizzato su ciò che è stato raccontato nella scorsa puntata del popolare talk.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso, conduttrice tv (Instagram)

In questi giorni contrassegnati dalla tristezza per la scomparsa di Regina Elisabetta II è inevitabile che numerosi media si stiano soffermando su tanti aspetti che riguardano proprio la Corona inglese.

Al momento, inoltre, sono ricominciate svariate trasmissioni televisive che, come di consuetudine, si erano, per l’appunto, fermate per la pausa estiva.

Una di queste è sicuramente anche Pomeriggio Cinque, il popolare talk condotto da Barbara D’Urso. In tale format, che ha già macinato molte edizioni, i telespettatori sanno bene che si approfondiscono tematiche riguardanti l’attualità e la cronaca.

In particolare, però, non soltanto per quel che concerne fatti accaduti nel Bel Paese, bensì anche ciò che succede fuori dai confini italici.

Il taglio del programma, quindi, nel tempo, si è fatto forse meno frivolo, nonostante, comunque, sia rimasto lo spazio dedicato persino ad argomenti più leggeri.

A tal proposito, pare ovvio che anche nello show di Carmelita, in questo periodo, si punti su di un tema che interessa la maggior parte del popolo che era affezionato all’amatissima The Queen.

Tuttavia, durante la puntata del 14 settembre, pare che certi spettatori non abbiano esattamente gradito quello che è stato mandato in onda. Vediamo, allora, nelle prossime righe, di chiarire quanto sopra.

Le polemiche sui social network

Nella fattispecie, ciò che è stato criticato, è soprattutto il fatto che, mentre passavano sullo schermo le immagini del feretro della compianta sovrana britannica, la D’Urso ha dato risalto ad alcuni scandali reali non di certo nuovi, ma che, in un contesto come questo, hanno fatto storcere il naso.

Uno sarebbe, per l’appunto, la diceria mai confermata che il principe Harry non sarebbe figlio di re Carlo III, bensì di James Hewitt, additato, all’epoca, come l’amante di Lady Diana.

In secondo luogo, si è parlato di quello che viene definito come figlio illegittimo del sovrano che, dopo la dipartita di Elisabetta, avrebbe cominciare a rivendicare i suoi diritti.

Insomma, in poche parole, sui social network si sono scatenate le polemiche da parte degli utenti del Web che hanno lanciato accuse anche a Barbarella.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, clamoroso annuncio di Alfonso Signorini: ci sarà anche lei?

LEGGI ANCHE –> Piero Angela, sapete quali erano i voti delle sue pagelle? Da non credere

Sembra, quindi, che tanti abbiano considerato un’indelicatezza raccontare questi pseudo segreti mentre si faceva vedere il corteo funebre dell’adorata Monarca. Su Twitter, perciò, i cinguetti arrabbiati sono fioccati copiosi, con i quali, quindi, si è preso di mira la presentatrice napoletana.

Impostazioni privacy