Anna Tatangelo, “La curva più bella è il tuo sorriso”: ma anche la scollatura non scherza – FOTO

Anna Tatangelo strappa applausi con un primo piano da sogno, la cantante ciociara bellissima e seducente come al solito.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto: @annatatangeloofficial Instagram)

Una bellezza da sempre capace di incantare e regalare momenti eccezionali ai suoi fan, quella di Anna Tatangelo. La cantante ciociara, 35 anni, è una delle interpreti musicali di maggior talento sulla scena, ma anche una delle più affascinanti in assoluto.

Prova ne siano i suoi quasi due milioni di follower su Instagram. Anna esprime una sensualità clamorosa che non passa mai inosservata e che si conferma scatto dopo scatto sulla sua seguitissima pagina social. Anche nel corso dell’estate, non sono mancate foto da capogiro da parte della splendida Tatangelo, che ha alternato qualche momento di relax agli impegni di lavoro.

E’ stata infatti una stagione estiva molto intensa ma di grandi soddisfazioni per lei, che è ancora impegnata in un lungo tour, che si concluderà con il botto, il mese prossimo (9 ottobre) a Brooklyn. Anche per questo, probabilmente, è un momento felice per lei, che decide di far risaltare tutto questo con uno scatto che racchiude tutto.

Anna Tatangelo, sorriso radioso e curve in risalto: top incontenibile, visione da urlo

“Il sorriso è una cosa preziosa”, scrive nella didascalia, e appare infatti in primo piano con un sorriso stupendo, che scalda il cuore. Una bellezza che accende sempre la passione degli ammiratori, anche per l’imperdibile dettaglio in primo piano.

E’ vero che il sorriso è forse la curva più bella di Anna, come fa notare più di qualcuno tra gli ammiratori, ma la sua scollatura da distanza ravvicinata fa sempre un certo effetto. Forme esplosive che come al solito raccolgono l’approvazione degli ammiratori.

Like e commenti si sprecano, per una delle bellezze che sul web continua a spopolare. E non mancano gli incoraggiamenti per proseguire lungo un percorso di carriera che le sta riservando davvero tante soddisfazioni.

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, stratosferica: la conduttrice mostra un fisico bestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Da non dormirci la notte”: Ainett Stephens bombastica, curve illegali in vista – VIDEO

Concluso il lungo tour, Anna dovrebbe ricominciare con le nuove stagioni di ‘All Together Now‘ e di ‘Scene da un matrimonio‘. I fan già non vedono l’ora.

Impostazioni privacy