Fedez e l’assegno necessario da 130.000 euro: il motivo per il quale ha pagato – FOTO

Il rapper milanese si mostra sui social con la copia enorme di un assegno. Il motivo di tanto sfoggio da parte di Fedez ha una ragione ben precisa.

Fedez post ig assegno
Fedez (Instagram)

Sono rimasti stupiti, di primo acchito, i fan del cantante meneghino stamattina, quando hanno aperto il loro social preferito e lo hanno visto posare con la copia cartonata di un assegno. Perchè Fedez si è prestato a uno scatto tanto particolare?

Federico Maria, questo il suo vero nome, negli ultimi anni ha mostrato di avere sempre più a cuore il sociale, e spesso nelle sue Stories si è pronunciato in merito a diversi temi di attualità.

A fargli buona compagnia e dargli tutto il suo supporto incondizionato la moglie Chiara Ferragni, con cui è assieme dalla fine del 2016 e ha poi sposato a Noto nel 2018. Un rapporto intenso e passionale, caratterizzato anche dalla voglia di fare del bene grazie alle loro ingenti risorse.

Fedez: il motivo dietro quel grande assegno in bella mostra

Ne è un esempio proprio quello fatto poche ore fa dall’artista, che ha devoluto una grossa cifra ad un comune dell’hinterland milanese che gli sta particolarmente a cuore. Ovviamente l’importante momento è stato documentato sul suo profilo Instagram ufficiale con svariate foto, che hanno subito conquistato i fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

“Oggi ho consegnato presso il comune di Rozzano l’assegno da 130mila euro che la mia fondazione ha donato per la ristrutturazione e il rifacimento del parco comunale della città” ha scritto nella didascalia alla foto che lo vede posare orgoglioso assieme al primo cittadino. Federico, infatti, benchè tutti lo ritengano milanese doc, ha vissuto buona parte della sua giovinezza proprio a Rozzano, poco prima di raggiungere il successo nel panorama musicale.

LEGGI ANCHE –> Il Volo, attimi da togliere il fiato: il trio stupisce ancora una volta – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Voglio ricordarti” Stefano d’Orazio straziante: l’ultimo saluto per LEI

Entusiasti molti dei follower che lo seguono e che sono originari di quelle parti, che hanno salutato con gioia la sua iniziativa: 👏👏👏👏 mamma è cresciuta a Rozzano…quando andava al liceo le dicevano che prendeva la canoa x arrivarci….bravo Federico, sarà contenta 💙”.

Impostazioni privacy