“Sogno italiano”: Sabrina Salerno stratosferica, l’abito non copre niente – FOTO

Sabrina Salerno eleganza e seduzione tutto in uno, il vestito della showgirl è stratosferico: anche ‘in trasferta’ si fa valere.

Sabrina Salerno primo piano fascino
Sabrina Salerno (foto: @sabrinasalernofficial Instagram)

Sabrina Salerno continua a regalare spettacolo anche adesso che l’estate è finita, ma non c’è nulla di cui stupirsi. Del resto, il fascino e la sensualità della cantante e showgirl sono entrati da tempo nella leggenda e nell’immaginario collettivo.

Icona del mondo della musica e dello spettacolo fin da giovanissima e dai tempi del debutto negli anni Ottanta, a distanza di tempo la sua figura non è mai venuta meno nel cuore degli appassionati, che sono sempre numerosissimi. Sabrina è una celebrità anche oggi, al tempo dei social, e non per caso su Instagram è una vera e propria star, con oltre un milione e 200 mila follower.

L’estate di Sabrina è stata davvero infuocata in tutti i sensi. I suoi scatti, quasi ogni giorno, hanno regalato momenti a dir poco magici ai suoi tanti fan, con una lunghissima serie di scatti seducenti in costume che hanno fatto sognare ad occhi aperti. Ma, come dicevamo, non basta la fine della bella stagione per riporre in un cassetto la sensualità esplosiva della Sabrina nazionale.

Sabrina Salerno, il vestito più illegale che c’è: la combo minigonna e scollatura è letale

La Salerno si è guadagnata grande fama non soltanto in Italia, ma anche all’estero. E infatti, anche quando travalica i nostri confini raccoglie un grande successo.

Come annuncia lei stessa sul suo profilo Instagram, infatti, la vedremo all’opera nel programma spagnolo ‘Martinez y Hermanos‘, molto seguito nella penisola iberica. L’anticipazione reca con sé scatti da capogiro.

Negli studi dell’emittente ‘Movistar Plus‘, infatti, Sabrina si lascia ammirare in un abito a dir poco clamoroso. Un vestito pailettato che non copre nulla delle sue curve stratosferiche, la solita scollatura bene in vista e la minigonna cortissima mandano su di giri.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni: l’influencer questa volta esagera. L’accessorio costa una fortuna!

LEGGI ANCHE –> Elodie, l’annuncio in bianco e nero che colpisce dritto al cuore – FOTO

I fan non vedono l’ora di ammirarla ancora una volta, in uno studio che insieme a lei vedrà anche qualche altra nostra vecchia conoscenza. Come l’ex portiere di Napoli e Lazio, Pepe Reina.

Impostazioni privacy