Royal Family, tensione durante il corteo: la folla si scaglia contro il principe Andrea

Royal Family, attimi di tensione durante il corteo in onore di Elisabetta II: la folla si scaglia contro il principe Andrea. Cosa è successo?

Royal Family tensione Andrea
Andrea di York (Foto da Instagram)

Molto spesso abbiamo accennato al fatto che l’ultimo anno non è stato affatto facile per la Regina Elisabetta: sono stati molteplici, infatti, i momenti di sconforto e di preoccupazione. Non solo sul lato fisico, ma anche e soprattutto emotivo.

Una delle situazioni più complesse da gestire è stata senza dubbio la trafila giudiziaria cui ha dovuto sottoporsi il figlio Andrea, duca di York. Come è ben noto, il principe è stato coinvolto in un fatto davvero molto increscioso per la famiglia reale.

La sua amicizia con Jeffrey Epstein è stata decisamente chiacchierata e presa di mira dai media. Ricordiamo, infatti, che il primo è stato accusato di violenza fisica ai danni di una minora e il principe di aver partecipato a delle feste molto poco decorose.

Royal Family, il principe Andrea preso di mira dalla folla. Urla e accuse contro di lui

Cosa è successo in seguito allo scandalo che ha ricoperto di vergogna la famiglia? Il principe Andrea è stato costretto a spogliarsi dei suoi abiti, perché rimosso dai suoi ruoli ufficiali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Ma non è tutto: perché nel corso degli anni e probabilmente per volere di Carlo e William, il duca di York è stato progressivamente allontanato da Palazzo. Troppo difficile perdonare e sostenere uno scandalo di questa portata. Purtroppo le cose non sono migliorate con la scomparsa di Elisabetta.

Durante il corteo funebre in onore della Regina, nelle strade di Edimburgo, Andrea è stato costretto a sfilare in abiti civili a differenza dei suoi fratelli. Ma on finisce qui, perché si è venuto a creare un momento di forte imbarazzo al suo passaggio.

Di punto in bianco tra la folla, un manifestante ha iniziato ad urlare contro il duca di York riferendosi al suo passato discutibile. L’uomo ha espresso senza tanti giri di parole tutto il suo disappunto nei confronti del membro della famiglia reale.

LEGGI ANCHE –> Royal Family, cosa si nasconde all’interno di Buckingham Palace? Ve lo diciamo noi

LEGGI ANCHE –> Si gonfiano: Apprensione a Palazzo, paura per Carlo d’Inghilterra. Cosa sta accadendo

La cosa si è poi risolta allontanando il manifestante. Difficile da dimenticare un momento così imbarazzante.

Impostazioni privacy