Le Donatella, Giulia e Silvia con il cuore spezzato: terribile lutto per le gemelle

Una notizia che spezza il cuore, quella che hanno dato sui social le due sorelle gemelle de Le Donatella. Silvia e Giulia piangono la sua scomparsa.

Le Donatella morte papà
Le Donatella (Facebook)

Siamo abituati a vederle sempre sorridenti e impegnate a creare qualche video divertente, ma per le due sorelle gemelle di Modena oggi è una giornata di grande dolore e tristezza. Le Donatella affrontano infatti un lutto terribile e hanno salutato il loro caro anche sui social.

28 anni, hanno debuttato 10 anni fa nel mondo dello spettacolo partecipando e superando i provini di X Factor, entrando nel team di Arisa, che sarà l’artefice del loro particolare nome d’arte. In seguito hanno preso parte anche ad un altro programma, L’Isola dei Famosi, nel 2015, questa volta imponendosi come vincitrici davanti a Brice Martinet e Cecilia Rodriguez.

Nel loro curriculum non manca nemmeno l’altro reality di punta Mediaset, il Gf Vip, che le ha viste tra le inquiline della terza edizione, a dire il vero non molto amata dal pubblico a casa. Da allora sono tra le vip più seguite sui social.

Le Donatella: grave perdita per le due gemelline. Giornata tremenda

Qualche ora fa le due ragazze hanno pubblicato sul loro profilo condiviso di Instagram una foto piuttosto strana per la coppia, di solito sempre molto solare e divertente, e che ha lasciato affranti molti fan e altrettanti vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

L’immagine vede uno sfondo completamente nero, con un unico cuoricino rosso al suo centro. La didascalia al suo fianco non potrebbe essere più eloquente e straziante: “Sei stato il nostro esempio e ti promettiamo che saremo forti come ci hai insegnato tu.
Papà Ti ameremo per sempre❤️”.

LEGGI ANCHE –> Fedez e l’assegno necessario da 130.000 euro: il motivo per il quale ha pagato – FOTO

LEGGI ANCHE –> “Voglio ricordarti” Stefano d’Orazio straziante: l’ultimo saluto per LEI

Tantissimi i messaggi ricevuti in bacheca dalle sorelle e non solo dai follower. Anche Elettra Lamborghini ha voluto porgere le sue condoglianze: “Vi abbraccio tanto ❤️😞”, così come Mietta: “Tesori miei mi dispiace 😞 un abbraccio forte a tutta la famiglia”. Per ora non si sa quale sia la causa della morte, e saranno eventualmente Giulia e Silvia a farlo, quando saranno pronte.

Impostazioni privacy