Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi continua a tener banco. I due sono ai ferri corti, e la secondogenita Chanel reagisce a suo modo.

Totti blasi chanel tik tok
Chanel Totti (Instagram)

L’ultima intervista rilasciata da Francesco Totti al Corriere della Sera ha scatenato un vero putiferio, riaccendendo i riflettori (in realtà mai spenti), sulla separazione con Ilary Blasi.

Il Pupone” ci è andato giù pesante, e ha svelato alcuni retroscena molto duri e anche pesanti su quanto accaduto tra lui e la sua ex compagna per vent’anni. Tra i due i rapporti appaiono più tesi che mai, ed è sempre più difficile che il divorzio abbia dei termini pacifici, salvo colpi di scena dell’ultima ora.

L’ex calciatore è rappresentato da Annamaria Bernardini De Pace, vero principe del Foro in tema di questioni matrimoniali, mentre la conduttrice ha scelto come suo legale Marco Simeone.

In mezzo, a questo punto, ci sono loro, i tre figli nati dal grande amore esistito: Christian, Chanel e Isabel. E la secondogenita pare aver reagito alla separazione dei genitori a modo suo.

Totti-Blasi: Chanel reagisce così e dice la sua su Tik Tok

Come tutti i suoi coetanei, anche Chanel, sempre più bella e somigliante alla madre, è titolare di un profilo personale su Tik Tok, dove la seguono in quasi 90.000 follower e dove la 15enne condivide spesso video divertenti o in compagnia delle sue migliori amiche.

@chaneltotti2le basi♬ World, Hold On (feat. Steve Edwards) – Bob Sinclair

La ragazzina oltre ai video, tiene anche spesso delle dirette proprio con i fan, durante le quali risponde alle domande che questi le pongono. Un modo probabilmente per non pensare a quanto sta accadendo in famiglia, e sul quale finora non ha mai voluto esprimersi, lasciando parlare un sonoro silenzio.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: Tina Cipollari furiosa compie l’impossibile! La verità

LEGGI ANCHE –> “Cerchiamo sempre di…”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici incanta lo studio

Così sta reagendo al dolore Chanel, che preferisce rispondere a domande particolari come quella di un follower, che le ha detto di avere un piercing sulla lingua e si è domandato se lei se lo sarebbe mai fatto. Risposta che è stata data dall’amica accanto a lei: “Che schifo…”.

Impostazioni privacy