Wanda Nara, che spettacolo: l’argentina sfoggia una scollatura da brividi – FOTO

La procuratrice sportiva è stata di recente ospite di una trasmissione, e si è presentata con un look pazzesco. Wanda Nara fa venire il cardiopalma ai fan.

Wanda Nara post ig
Wanda Nara (Instagram)

Sono passati ormai anni da quando il “ciclone Wanda Nara” si è abbattuto sull’Italia direttamente dall’Argentina. Inizialmente moglie di Maxi Lopez, in seguito alla loro separazione si è avvicinata all’attuale marito Mauro Icardi, ed oggi ne è anche sua procuratrice sportiva.

Biondissima, curve prorompenti e viso da bambola, la modella ha incrementato il suo seguito in modo costante sui social ed oggi sono quasi in 15 milioni i suoi follower. titolare anche di una linea di cosmetici, spesso sui suoi profili posta foto di vita quotidiana alternandole con scatti di campagne pubblicitarie.

Wanda inoltre è molto apprezzata per il suo fisico iper femminile, e proprio in occasione di una recente ospitata ha scelto di metterlo bene in mostra, documentando poi il tutto per la gioia dei fan.

Wanda Nara, il completo scelto per la trasmissione fa esplodere i social

Alcune ore fa l’argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale alcune foto del dietro le quinte di una trasmissione straniera a cui ha preso parte. Manco a dirlo, gli scatti hanno fatto il tutto esaurito di like e visualizzazioni, riscuotendo inoltre centinaia di messaggi ammirati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Per partecipare al programma Es Hoy, la Nara ha scelto di indossare una tuta che l’ha avvolta come una seconda pelle, con una stampa a rose rosse e una scollatura abissale che le arrivava fino alla vita, mettendo in mostra il decolletè esplosivo e le gambe toniche e tornite allo stesso tempo. Uno spettacolo davvero indimenticabile. A completare l’outfit, un paio di scarpe con il tacco a spillo dal colore seducente rosso fuoco.

LEGGI ANCHE –> Federica Pacela, curve da sogno: tris imbattibile in perizoma – FOTO

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, ricordi speciali: l’abito che fa sognare Venezia – FOTO

Una visione che non è rimasta inosservata agli occhi dei suoi follower, che hanno subito inondato la bacheca di centinaia di messaggi: “Hermosisima estas @wanda_nara ❤️👏” ‘Sei bellissima’ le hanno scritto da tutte le parti del mondo.

Impostazioni privacy