Antonella Mosetti dà in escandescenza: l’abito fa le “scarpe” a tutti – FOTO

Fascino e glamour per Antonella Mosetti. La modella, romana de Roma, fa prove di passerella nell’impero della nota firma.

Antonella Mosetti sfilata scarpe
Antonella Mosetti (instagram)

È diventata una donna coraggiosa e indipendente. Nulla più a che vedere con l’ex ragazzina di non è la Rai. Antonella Mosetti si è rivelata una ragazza di grande coraggio. Erano tempi in cui il trash iniziava a fare la sua new entry nel mondo televisivo. Quei famosi fine anni ottanta glitterati.

Un regista molto famoso accorpò l’idea di recuperare un gran numero di adolescenti e metterle a ballare e cantare in un programma. Nacque così un evento denominato appunto Non è la Rai. Veniva trasmessa sulla rete del biscione che iniziava a fare grandi numeri televisivi.

Antonella arrivò dopo qualche tempo, colpì subito quel sorriso così disarmante che soggiogava. Magrolina acerba con una frangetta sbarazzina, era lei che aveva il numero maggiore di fan. Da allora ne ha fatta tanta di strada presentatrice opinionista. Ha partecipato al GF vip sottostante a nessuna regola.

Antonella Mosetti ravviva lo scenario, è lei la regina dello spettacolo

È un anticonformista ribelle e ci tiene parecchio alla sua autonomia. Criticata per postare molti video lievemente osé su un sito particolare, ha fatto spallucce. La sua risposta? “Contentissima quanto a fine mese arriva il bonifico”, ecco tutto. Certo sincera come non mai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Un rapporto burrascoso con una figlia avuta quando era appena ventenne. Allora era sposata con Alessandro Nuccetelli. Il matrimonio venne anche filmato in diretta. Sembravano una coppia ben assortita, Mille dissapori tra loro e la decisione di divorziare e prendere le distanze uno dall’altro.

Oggi sembra aver recuperato il rapporto con la bellissima figlia Asia. Insieme cedettero alle lusinghe del reality più spiato della tv. In buoni rapporti sembra andare anche incontro all’ex marito oggi un noto imprenditore romano. Intanto la Mosetti è ospite ad un ricevimento di cui posta una serie di scatti.

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta, sempre bellissima, sorprende i fan in una veste in solita – FOTO

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli sinuosa a metà: il buongiorno è vedo non vedo – FOTO

Antonella presiede un evento fieristico ed è davvero splendida. Indossa un lungo abito aderente di colore nero. I bordi  pralinati mettono in evidenza le curve del suo seno e dei fianchi. Da un lungo spacco spicca uno stacco di coscia da far girare la testa. Impossibile non essere tormentato dalla sua visione

Impostazioni privacy