Sabrina Ferilli sinuosa a “metà”, il buongiorno è vedo non vedo – FOTO

Un buongiorno solare dalla splendida Sabrina Ferilli. Procace e burlona osa con l’immaginazione riflessa, è pazzesca.

Sabrina Ferilli gioca con lo specchio
Sabrina Ferilli (instagram)

È una donna imparagonabile. Sabrina Ferilli ha avuto la capacità di addentrarsi nelle jet set dello spettacolo con una disarmante naturalezza. Il cinema è la sua essenza un’attrice di grande talento che ha impersonato ruoli anche difficili. Forme giunoniche e strepitose anche alla soglia dei 60 anni.

All’ultimo festival di Sanremo incantò la platea con il suo outfit da sogno. Leggiadra come l’aria. attraversò il palco sedendosi sulle scale per recitare il suo monologo. Tutto già programmato ma la sua verve aveva dato un tono diverso al discorso. Tutti gli occhi posati su di lei, infinito charme.

Frasi inframezzate con la sua nota simpatica di romana verace. La Ferilli ha all’attivo una lunga carriera televisiva. È un marchio di garanzia la sua presenza sui set cinematografici. Non ha timore del tempo che passa e se il trucco le impone un aspetto più severo o invecchiato lo accetta volentieri.

Sabrina Ferilli gioca al “raddoppio” : l’altra metà è un sogno ad occhi aperti

Fedele e innamorata del suo Flavio Cattaneo, Sabrina è una donna molto appagata. È amica presente soprattutto con Mara Venier e Maria De Filippi. È apparsa in televisione come giudice popolare a Tu sì que vales. Oggetto di scherzi da parte della regia che gioisce alle sue espressioni di terrore

Natia di Fiano Romano, ancora ritorna nel suo paese d’origine dove tutti si conoscono. Una donna alla mano, sincera, schietta che ama la vita e il suo lavoro. Sempre impegnatissima, ha infiammato questa estate con i suoi bikini striminziti. Una bellezza senza tempo e in forma smagliante.

LEGGI ANCHE–>“Sei la bellezza”: Carlotta Mantovan ritrova il sorriso. Fan pazzi di lei – FOTO

LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci diva da copertina: successo incredibile per la sua performance – FOTO

La bravissima artista mantiene un fisico perfetto. La foto postata ci rimanda l’immagine di una Sabrina appena sveglia riflessa allo specchio. Si erge tutta la sua avvenenza vista a metà. Si intravede la coscia tonica è un accenno di slip. Uno scatto da far stonare tutta la giornata avanti .

La Ferilli si prende gioco degli ammiratori in senso buono dando un assaggio del suo essere pin up e tifosa romanista. Che meraviglioso buongiorno!

Impostazioni privacy