Diletta Leotta, sempre bellissima, sorprende i fan in una veste in solita – FOTO

La seducente giornalista sportiva, proprio nelle ultime ore, ha condiviso un momento davvero molto speciale.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista sportiva (Instagram)

Diletta Leotta, ormai, da qualche anno a questa parte, è diventata di certo piuttosto nota in qualità di giornalista sportiva. In effetti, tutti coloro che sono appassionati di calcio non possono che averla ammirata in più occasioni.

Volto ufficiale di DAZN, quindi, ha ben presto iniziato ad attirare l’attenzione della parterre maschile, in particolar modo per la sua eccezionale avvenenza.

Ma, in effetti, pallone e una donna come lei sono un po’ il binomio giusto che non può che, per così dire, fare gol nel cuore degli aficionados del suddetto sport.

A dire la verità, però, se proprio vogliamo, Diletta, nel corso del tempo, ha avuto anche modo di farsi conoscere da un altro pubblico. Per esempio, quello di Mediaset, quando è stata dietro il bancone di Striscia la notizia, al fianco di Alessandro Siani.

O, ancora, da quello del prestigioso Festival di Sanremo, in veste di co-conduttrice. Che dire, non si può altro affermare che la Leotta si stia costruendo una carriera di tutto rispetto.

Tuttavia, al pari di tante altre colleghe, la bionda giornalista è persino ben presente sui social network. Per la precisione, è su Instagram che è riuscita a ottenere un vasto seguito.

Lo giornata a Monza

Infatti, nel momento in cui si scrive, la sua pagina personale conta addirittura oltre 8 milioni di follower che, per la cronaca, sono un buon numero anche per una qualsiasi esperta influencer.

Così, la bella siciliana, nelle ultime ore, ha voluto rendere partecipi i numerosi supporter di un altro video che ha in men che non si dica raccolto svariati like e commenti di apprezzamento.

Eh sì, perché durante la domenica dell’11 settembre, la splendida sicula ha deciso di recarsi a Monza proprio in occasione del Gran Premio d’Italia di Formula 1.

Insomma, si è trattato di un momento di relax per Diletta che peraltro non ha fatto che estasiare i presenti. E, insieme con lei, c’erano anche altri personaggi importanti, come, per esempio, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e la coppia più social in assoluto, cioè Fedez e Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE –> Sabrina Ferilli sinuosa a metà: il buongiorno è vedo non vedo – FOTO

LEGGI ANCHE –> Soleil Sorgè: una dea a Venezia ricoperta di brillanti. Il web esplode 

Diletta, dal canto suo, si è fatta immortalare in uno scatto che ancora una volta ha messo in evidenza tutta la sua bellezza, e, perché no?, anche le spettacolari frecce tricolori.

Impostazioni privacy