Alessia Merz, vi siete mai chiesti cosa fa oggi? Ve lo sveliamo noi

Alessia Merz, vi siete mai chiesti cosa fa oggi la nota showgirl degli anni ’90? Ve lo sveliamo noi. Un post decisamente da non perdere. 

Alessia Merz cosa fa oggi
Alessia Merz negli anni ’90 (Foto da Instagram)

Alessia Merz è stata una vera icona e protagonista della tv degli anni ’90. La ricordiamo, infatti, nella trasmissione Non è la Rai condotto dall’allora teenager Ambra Angiolini. Durante il percorso all’interno del programma, si è fatta apprezzare e voler bene da tutto il pubblico.

Alessia si è distinta subito per il suo talento: cantante e ballerina era una vera e propria icona del programma di Italia 1. Fu un ottimo trampolino di lancio, tant’è vero che da allora le si aprono tante opportunità: viene scelta come velina per Striscia la Notizia. 

Fu uno straordinario successoAlessia è davvero inarrestabile. Non solo per la sua straordinaria bellezza, ma anche per il grande talento che la porta lontano. Parte per gli USA, dove presta il volto per molte campagne pubblicitarie: Guess, Barilla e Renault.

Alessia Merz, la nuova vita della famosissima showgirl che ha conquistato i cuori dei telespettatori

Come accennavamo poco fa, durante gli anni ’90 Alessia Merz ha letteralmente avuto un successo straordinario. Sempre presente in televisione.

Alessia Merz cosa fa oggi
La showgirl Alessia Merz (Foto da Instagram)

Furono decisamente anni d’oro che la vedono protagonista di molteplici trasmissioni televisive come ad esempio Quelli che il calcio nel ruolo di inviata; e ancora, Meteore – Alla ricerca di stelle perduteSanremo famosi al fianco del cantante degli 883, Max Pezzali

Gli anni 2000 sono ricchi di novità, perché Alessia decide di mettersi alla prova con i reality. Viene scelta per L’Isola dei Famosi come naufraga, ma non ottiene il successo sperato e viene eliminata a poche puntate dall’inizio dello show.

Da allora le sue apparizioni televisive sono sempre più sporadiche: qualche anno dopo, nel 2007, approda a La Vita in Diretta come inviata per il Festival di Sanremo. Si prende, poi, un lungo periodo di pausa e nel 2020 Barbara D’Urso la invita in trasmissione.

LEGGI ANCHE –> Inascoltati Romina Power lancia un messaggio: la sofferenza è profonda

LEGGI ANCHE –> Totti-Blasi: Chanel si espone sui social coi fan e non usa mezze misure

Nel celebre salotto della domenica, la Merz confessa a Barbara di essersi ritirare dallo show perché spinta da un forte desiderio di normalità e dalla necessità di dedicarsi totalmente alla famiglia e ai figli.

Impostazioni privacy