“Inascoltati” Romina Power lancia un messaggio: la sofferenza è profonda

Romina Power si strazia nel suo dolore, la perdita è indelebile. Parole per lanciare una verità inascoltata da tempo.

Romina Power messaggio sorella
Romina Power (instagram)

Siamo tutti innamorati di Romina Power. La bellissima italo-americana abita nello stivale da tantissimi anni. Era davvero una ragazzina quanto approdò nel nostro bel paese. La famosa cantante ha trovato un mondo molto diverso da quello che frequentava oltre l’oceano.

Si è ritrovata nella splendida cultura fatta di tradizione e amore per la famiglia. Proprio inerente a questo fattore ha avuto l’incontro che le ha cambiato il suo percorso. Romina era abituata a stare tra grandi vip dello scenario Hollywoodiano, non per niente il papà era il famoso Tyrone Power.

La mamma Linda Christian è anch’essa un’attrice affermata. La giovanissima Power conosceva i Beatles e anche tanti esponenti del panorama cinematografico. La decisione di arrivare in Italia fu preso dalla madre che era innamoratissima della città capitolina.

Romina Power rievoca un ricordo struggente della sua vita

Infatti proprio Roma è stato il rifugio più romantico dei genitori di Romina da cui coniarono il suo nome così particolare. Quando sbarcarono nel tricolore Romina era accompagnata dalla sorella minore Taryn con cui trascorreva tempo a giocare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Un legame molto forte e con qualche anno di differenza. Le due sorelle sono sempre andate d’accordissimo  e si sono amate nel nome di quel papà che non avevano più. Spesso Romina volava in America per andare a far visita alla sorella e così faceva anche Taryn giungendo spesso in Europa.

Oggi l’italo-americana posta una foto ricordo che le ritrae assieme. È datato qualche anno fa e il loro aspetto è giovane e meraviglioso. Appaiono abbracciate e sorridenti felicissime di essersi ritrovate. Sempre insieme ad affrontare i disagi della vita e le gioie più grandi.

LEGGI ANCHE–>Royal Family, tensione durante il corteo: la folla si scaglia contro il principe Andrea

LEGGI ANCHE -> Domenica In, forti emozioni per Mara Venier: quell’abbraccio davvero speciale.

Purtroppo la sorella minore è scomparsa qualche tempo fa lasciando un grande vuoto nella vita di Romina. Nella didascalia la bravissima artista ritornata insieme ad Al Bano anche solo professionalmente, fa una dedica speciale nel giorno solenne dell’anniversario della sua morte.

Asserisce che quando un proprio caro non c’è più in realtà è sempre accanto anche se inascoltato e invisibile. La presenza è indelebile ma impercettibile.

Impostazioni privacy