Valentina Vignali, ricordi speciali: l’abito che fa sognare Venezia – FOTO

Valentina Vignali è una delle bellezze che si è fatta notare al Festival di Venezia, la sua sfilata sul red carpet resta scolpita nella mente.

Valentina Vignali primo piano top
Valentina Vignali (foto: @valentinavignali Instagram)

Tra le influencer e modelle più apprezzate del nostro paese, come si può non citare Valentina Vignali. La 31enne riminese è una delle bellezze maggiormente in voga sul web, con il suo fascino che è entrato di prepotenza nell’immaginario di tutti.

La cestista, che si è fatta notare anche come personaggio televisivo – la ricordiamo qualche anno fa al Grande Fratello Vip, oltre che in programmi del piccolo schermo dedicati al suo sport preferito – può vantare un seguito davvero numeroso su Instagram, con la bellezza di oltre due milioni e mezzo di follower. Anche nell’estate 2021 appena trascorsa, ha regalato ai fan scatti davvero da ricordare.

Tra le ultime immagini, quelle che ha postato da Bora Bora, con una serie di shooting fotografici da togliere il fiato, per esaltare al meglio la sua silhouette slanciata e provocante, già diventata un vero e proprio marchio di fabbrica. Ma per lei questi sono giorni davvero particolari, in cui lasciarsi andare ai ricordi.

Valentina Vignali, è passato un anno ma sembra ieri: con quel vestito, un capolavoro indimenticabile, scollatura divina

Negli ultimi giorni, le bellezze più affascinanti si sono succedute sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, regalando spettacolo con classe, eleganza e sensualità a gogo. Un posto che rappresenta uno dei ricordi più belli per Valentina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)

Quest’anno, lei non era presente in laguna, ma tra i post fissati in alto del suo profilo Instagram trova ancora posto quello in cui si era fatta immortalare, a più riprese, sulla passerella della kermesse cinematografica. In quell’occasione, Valentina sfoggiava un elegantissimo abito bianco molto lungo, che vale la pena continuare ad ammirare.

Valentina raccolse, inevitabilmente, consensi a profusione da parte dei fan per la sua mise elegantissima e seducente, con una scollatura che attirava l’attenzione e accendeva i sensi. La splendida Vignali, come si legge ancora adesso nella didascalia, era molto orgogliosa di aver potuto sfilare in una cornice così esclusiva, indossando un abito così fantastico.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara si “ricopre” di femminilità: l’illusione è un vero tormento dei sensi – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile

Gli applausi del web sono gli stessi, oggi come allora. Un capolavoro di sensualità, quello di Valentina, che non passa mai inosservato.

Impostazioni privacy