Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile

Ginevra Lamborghini regala spettacolo con un video che diventa immediatamente virale su Instagram, la sorella di Elettra è da impazzire.

Ginevra Lamborghini
Ginevra Lamborghini (foto: @ginevra.lamborghini Instagram)

Elettra Lamborghini è senza dubbio uno dei personaggi italiani più in vista sui social (oltre 7 milioni di follower su Instagram), showgirl e influencer apprezzatissima per la sua sensualità esplosiva. Ma anche la sua sorella maggiore Ginevra non scherza affatto, quanto a bellezza e fascino.

30 anni tra pochi giorni, Ginevra ha fin qui vissuto un percorso diverso rispetto ad Elettra. Molto meno sotto i riflettori, per diverso tempo si è concentrata sullo studio e sul lavoro nelle attività di famiglia, ma, con il passare degli anni, è diventata a sua volta un personaggio abbastanza seguito sul web. Su Instagram, conta un seguito di più di 66 mila follower al momento, un trend in netta crescita (e tra poco spiegheremo perché).

Ginevra mette in mostra una bellezza diversa in certi aspetti da quella di Elettra, meno esplosiva e prorompente e più acqua e sapone, ma ugualmente suadente e irresistibile. E ce lo dimostra con gli ultimi post, che stanno letteralmente spopolando.

Ginevra Lamborghini, ritorno alla musica con il nuovo brano: il video seduce, curve favolose in bikini

Ginevra, come sua sorella, non disdegna il mondo della musica e ha lanciato oggi il suo nuovo singolo, Amami davvero. Con qualche piccola anticipazione del video del brano, sufficiente a mandare i fan in visibilio.

La prospettiva ravvicinata in primo piano del suo corpo sinuoso in costume, è una visione che risulta micidiale per gli ammiratori. Curve eccezionali in bikini, Ginevra raccoglie applausi a scena aperta.

C’è da scommettere che nelle prossime settimane il suo nome entrerà sempre più in trend su Instagram. Soprattutto se dovessero essere confermate le indiscrezioni che circolano da un po’ e che la vogliono tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> Valentina Vignali, gran finale d’estate: senza veli – VIDEO

LEGGI ANCHE –> “Nessuna come te”: Diletta Leotta, l’outfit spaziale che fa impazzire i fan

Un personaggio come lei, all’interno della casa di Cinecittà, attirerebbe senza dubbio grande curiosità. Staremo a vedere se si tratta solo di voci o se si riveleranno vere.

Impostazioni privacy