Wanda Nara si “ricopre” di femminilità: l’illusione è un vero tormento dei sensi – FOTO

Tratta bene i suoi ammiratori Wanda Nara. Oggi è anche artefice di una marachella che fa salire la temperatura.

Wanda Nara biricchina
Wanda Nara (instagram)

Che sventola, un’argentina così è un vero miraggio. Wanda Nara continua a godersi gli ultimi scampoli di sole estivo. La bella influencer ha da poco fatto un ulteriore salto di qualità nella sua vita, un cambio di residenza. La modella è testimonial di prodotti di bellezza tiene molto al suo aspetto fisico.

Compagna dell’affascinante attaccante Icardi hanno due splendide bambine. Wanda è una donna molto giovane ma ha già all’attivo un gran casino nella sua carriera. Iniziò giovanissima a frequentare il mondo dello spettacolo. Una foto molto rara la riprende insieme al compianto Maradona.

È evidente come il suo interesse verteva molto nell’ambiente calcistico. Conosce Maxi Lopez con cui realizza il sogno della famiglia. Tre bellissimi bambini e un amore che va a gonfie vele. Arriva il bel Maurito che attira le sue attenzioni. I due personaggi sono travolti dalla passione e scandalo fu.

Wanda Nara ammalia e seduce, l’argentina ravviva il suo splendore

Dopo neanche un anno si sposano e il gossip punta il dito sulla suadente sudamericana. Sarebbe rea di tradimento nei confronti dell’ex compagno. Fu lei a invitare Mauro sulla barca per “sedurlo”. Non è colpa sua se è una donna così avvenente. Wanda Nara è un bel pezzo di ragazza con le forme al posto giusto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Adora postare selfie e video della sua quotidianità. Ha un viso dolcissimo e a volte assume un’espressione di bambina impaurita. E’ richiesta come modella ma fa anche da procuratrice al marito calciatore. Da poco il trasferimento in Turchia dove Icardi esordirà nel Galatasaray.

Una decisione presa da lungo tempo. Una preoccupazione per il nuovo posto dove i figli andranno a scuola e Mauro giocherà.

LEGGI ANCHE–>Ginevra Lamborghini, VIDEO in primo piano in costume: incontenibile

LEGGI ANCHE–>Diletta Leotta, sempre bellissima, sorprende i fan in una veste in solita – FOTO

Oggi Wanda pubblica una foto che la ritrae a bordo di una barca. Indossa un bikini verde oliva che mette tutto il suo fascino in primo piano. Un tocco birichino la fa indossare la camicia bianca probabilmente del suo amato compagno. La figura è lievemente interrotta ma il panorama è sempre da togliere il fiato.

Impostazioni privacy