“Chi è in buona fede…”: Adriano Celentano non le manda a dire. Fan perplessi – VIDEO

Il famoso Molleggiato, proprio nelle ultime ore, ha voluto mandare un messaggio forte e chiaro su qualcuno in particolare.

Adriano Celentano
Adriano Celentano, showman (Facebook)

Adriano Celentano non avrebbe certo bisogno di presentazioni, perché, nel corso del tempo, ha effettivamente fatto la storia della musica e del piccolo schermo.

Lo sappiamo, quindi, che il suo particolare timbro vocale e la sua straordinaria capacità interpretativa si sono ben presto distinte e lo hanno reso uno dei mostri sacri dell’ambito dell’intrattenimento.

A tal proposito, sono tanti i brani che ha magistralmente fatto arrivare al successo, talmente numerosi che sarebbe impensabili riproporli in pochi semplici righe.

Così, a questo punto, per amore di sintesi, limitiamoci almeno a ricordarne qualcuno. Per esempio, menzioniamo i titoli Il ragazzo di via Gluck, L’emozione non ha voce, Azzurro, 24.000 baci, Susanna, e via discorrendo.

Ma, non è di certo finita qui, perché Celentano ha anche saputo cimentarsi nell’arte della recitazione in film nostrani che ormai sono diventati dei classici.

Possiamo ricordare, allora, Il bisbetico domato, Bingo Bongo, Il burbero, Segni particolari: bellissimo, e altro ancora. Insomma, oltre a delle apparizioni televisive degne di nota, quindi, si può considerare un vero e proprio showman in grado di catalizzare l’attenzione degli spettatori.

Comunque sia, Celentano, come si sa, è anche solito esporre delle proprie opinioni personali riguardo all’attualità e alla società in generale.

Il messaggio di Celentano

Questa sua caratteristica, infatti, lo rende ancora maggiormente di spessore e fa capire che ci sia anche una voglia di informarsi e capire, o per meglio, intuire che cosa ci sia dietro a delle logiche alcune volte abbastanza poco chiare.

Ecco che allora, al giorno d’oggi, sempre sul pezzo, Adriano possiede anche un profilo Instagram seguitissimo che, nel momento in cui si scrive, conta la bellezza di più di 70 mila follower.

Ma, d’altra parte, è perfettamente nella norma, poiché Celentano è un grande artista che ha saputo valicare le generazioni. Di recente, quindi, nell’attesa delle prossime elezioni politiche, il cosiddetto Molleggiato ha voluto mandare un messaggio che la dice lunga riguardo a cosa pensa.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, forti emozioni per Mara Venier: quell’abbraccio davvero speciale

LEGGI ANCHE –> Salvo Veneziano, non ci voleva: l’annuncio sconvolge i fan. Che dramma

In questo caso, quindi, Celentano ha pensato bene di caricare un breve video dove ha parlato di un certo Signor 3% che, per la verità, non ci è dato sapere chi sia veramente. Alcuni fan, quindi, hanno cercato di tirare a indovinare chi fosse, ma, che dire, la conferma non è arrivata.

Impostazioni privacy