“Chiedo scusa”: È sempre mezzogiorno, gaffe in diretta di Antonella Clerici

La simpatica conduttrice, proprio nella prima puntata di stagione, ha commesso uno sbaglio che non è passato inosservato.

Antonella Clerici
Antonella Clerici a È sempre mezzogiorno (Facebook)

È sempre mezzogiorno è un programma firmato Rai che, da qualche anno a questa parte, è riuscito a far breccia nel cuore degli italiani.

Ma, d’altro canto, la padrona di casa è Antonella Clerici, nonché una delle conduttrici più apprezzate del piccolo schermo. in effetti, la bionda presentatrice, dopo aver concluso il progetto di successo di La prova del cuoco, ha cominciato un’altra esperienza gratificante.

Si tratta, per l’appunto, di un format a tema culinario che, quest’anno, è già arrivato alla terza edizione. Eh sì, perché, dopo una pausa meritata e consueta durante l’estate, quindi, Antonella è tornata puntualmente lunedì 12 settembre.

Così, per la gioia degli aficionados, ufficialmente sono ripartite le nuove puntate che, visto il trionfo precedente, si pensa che anche stavolta riescano a calamitare l’attenzione degli spettatori.

Insomma, che dire, quando le cose funzionano, è sacrosanto farle ritornare proprio come erano prima. Comunque sia, una piccola novità, a dire il vero, c’è.

In effetti, i telespettatori possono sicuramente aver notato che è stato introdotto il cosiddetto Gioco della mucca Lola. E, per di più, a fare il suo ritorno è stato anche lo chef Fabio Potenzano che ha portato un’altra appetitosa ricetta.

Per la precisione, si è trattato di un buon dolce a base di uva. Tuttavia, proprio in questo frangente, è successo qualcosa che il pubblico non si sarebbe di certo aspettato.

L’errore di Antonella

In pratica, il suddetto chef, a un certo punto, ha chiesto ad Antonella di imburrare degli stampini che servono per la preparazione dei muffin.

Ma, è proprio qui che è scatta la gaffe di Antonellina. Eh sì, perché, invece di prendere degli stampi vuoti, ha cominciato a imburrare quelli che erano già stati utilizzati.

A quel punto, quindi, il cuoco lo ha fatto presente alla Clerici, e lei, forse con un certo imbarazzo, si è subito scusata e si è persino data della stupida.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, grandi sorprese in arrivo: dopo 20 anni tocca a Flavio Insinna

LEGGI ANCHE –> Agorà, cambia tutto: le novità in studio e la nuova conduzione

Alla fine, però, diciamo che possiamo anche perdonarla, perché Antonella è sicuramente una presentatrice molto brava, e un piccolo errore non è assolutamente la fine del mondo. Anzi!

Impostazioni privacy