Un posto al sole, anticipazioni: un grande segreto verrà finalmente svelato

Cosa succederà durante le puntate di Un posto al sole di questa settimana? Le anticipazioni parlano di un grande segreto che verrà svelato.

Anticipazioni Un posto al sole 12 16 settembre
(Instagram – @unpostoalsolerai3)

Un posto al sole è la soap opera più amata d’Italia, quella che va in onda da 26 anni senza mai perdere un colpo. Quella che, nei momenti di massimo splendore, è riuscita a raggiungere anche il 15% di share, intrattenendo 2,5 milioni di italiani durante l’ora di cena. Le puntate della soap ambientata a Napoli vanno infatti in onda quotidianamente alle 20:50 su Rai 3, salvo rare eccezioni, pause estive o per i periodi di vacanza.

Nonostante la presenza costante in televisione, gli spettatori non riescono a fare a meno di cercare notizie e anticipazioni su cosa succederà nelle puntate di UPAS. Per questo è facile trovare spoiler più o meno generici sull’evolversi delle vicende di Palazzo Palladini. Ecco le anticipazioni sulle puntate della settimana 12 – 16 settembre!

Un posto al sole: il dramma non si ferma!

Partiamo da Alberto, che proporrà finalmente a Clara di tornare a vivere insieme: come si evolveranno le cose per la coppia? Passiamo poi a Michele, che si troverà a riflettere su se stesso e su quanto è disposto a intraprendere una nuova relazione lasciandosi il passato alle spalle. A fargli venire questi dubbi sarà la serata trascorsa con Fabiana. Marina riceverà un regalo inaspettato, ma niente è così semplice: per questo un’ombra inizierà a incombere su di lei e sulla sua felicità ritrovata con Ferri.

Samuel riuscirà invece ad affrontare Espedito, stanco di sembrare un ragazzo troppo remissivo. Lo spoiler più grande, però, riguarda un’altra coppia di personaggi. In particolare Nunzio e Chiara. Il primo, infatti, deciderà di lasciare improvvisamente il lavoro per raggiungere Chiara, fuggita a Capo Verde.

LEGGI ANCHE -> “Chiedetevi perché”: Che tempo che fa cancellato. Luciana Littizzetto furiosa.

LEGGI ANCHE -> Agorà, cambia tutto: le novità in studio e la nuova conduzione.

Lì la donna è ricaduta nel tunnel della droga e della solitudine e, pensando di aprire la porta della sua camera di albergo a un pusher che le porta cocaina, si troverà invece davanti Nico. A quel punto i due si lasceranno andare alla passione e Chiara compirà un atto di coraggio, perché deciderà di parlare a Nico del suo problema con la droga.

Impostazioni privacy