“Chiedetevi perchè”: Che tempo che fa cancellato. Luciana Littizzetto furiosa

A sorpresa, arriva una notizia sulla programmazione di Che tempo che fa: Luciana Littizzetto dice la sua sulla trasmissione.

Luciana Littizzetto Che tempo che fa
Luciana Littizzetto (foto: @lucianinalittizzetto Instagram)

Mai banale, Luciana Littizzetto strappa sempre un sorriso e spunti di riflessione quando si esprime su qualche argomento. Con il suo stile unico nel suo genere e dissacrante, l’umorista e conduttrice televisiva non le manda mai a dire.

Negli anni, la comica e attrice torinese si è caratterizzata per la sua grande attenzione ai temi dell’attualità, unita a una simpatia e una ironia che hanno conquistato fin da subito il pubblico. Da diversi anni ormai, è presenza fissa di Che tempo che fa, sulla Rai, insieme all’amico e collega Fabio Fazio, i cui siparietti in coppia hanno scritto pagine di storia del piccolo schermo.

A proposito del programma di approfondimento e di attualità, ci sono state modifiche improvvise nella programmazione che hanno colto tutti di sorpresa. Scatenando la reazione della stessa Luciana, che ha svelato i motivi dello stop.

Che tempo che fa non andrà in onda, la rivelazione di Luciana Littizzetto: ecco il motivo dello stop

La Littizzetto ha parlato di Che tempo che fa nel corso di una intervista molto particolare. La conduttrice è infatti intervenuta al Festival della Comunicazione di Camogli, in Liguria, dove nelle vesti di intervistatore c’era l’amico e collega Luca Bizzarri.

Inevitabilmente, il discorso tra i due ha preso una piega piuttosto ironica. Ma, pur in un contesto disteso, Luciana non ha mancato di far sentire la sua voce su alcuni dei temi più caldi del momento.

Prima, ha preso le mosse dalla polemica montata sulla presenza nel cartone animato Peppa Pig di un personaggio con due mamme, spiegando: “La normalità magari dovrebbero essere le due mamme, non la presenza di un nonno che dorme sempre sulla poltrona. E’ più facile che un nonno giochi sempre a briscola…”.

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane: Eleonora Daniele non resiste: “E’ una gioia immensa..!”

LEGGI ANCHE –> “Pippo Baudo non…” Domenica in contrasta Mara Venier: non c’è paragone

E su Che tempo che fa, si è lasciata andare a una considerazione polemica, ma anche con un po’ di sollievo: “Benedico il Signore di non essere in onda. Ricominciamo il 9 ottobre, chiedetevi perché…”. Il riferimento è alla campagna elettorale ancora in corso, che sfocerà nelle elezioni politiche del 25 settembre.

Impostazioni privacy