“Cerchiamo sempre di…”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici incanta lo studio

“Cerchiamo sempre di…”: la conduttrice Antonella Clerici incanta lo studio di È sempre mezzogiorno. La FOTO da non perdere. 

Antonella Clerici incanta studio
Logo È sempre mezzogiorno (Foto da Facebook)

Un martedì all’insegna del buonumore e del divertimento con la seconda puntata della settimana di È sempre mezzogiorno. Attesissimo ritorno in diretta di Antonella Clerici che si è detta essere più carica che mai per questa terza stagione al timone del suo programma.

Come sempre tantissimi ospiti all’interno del suo famigerato bosco incantato e soprattutto tantissimo spazio dedicato agli amici di sempre. Ma le protagoniste indiscusse sono sempre le ricette proposte dai fantastici cuochi e ovviamente i tanti contributi video alla scoperta delle meraviglie del Paese.

Il cooking show ideato e voluto dalla conduttrice stessa sulla scia dei suoi ricordi di infanzia si riconferma essere un vero e proprio trionfo. Il pubblico da casa non vedeva l’ora di farsi coccolare ancora una volta dalla dolcezza della Clerici e dal suo ottimismo.

Antonella Clerici, le sue parole così positive incantano i telespettatori da casa

Inizio puntata come sempre carico di grande gioia: ingresso i studio trionfante per la conduttrice che ci accoglie con una meravigliosa camicia colorata di rosso. Ma soprattutto è il suo sorriso a mettere allegria.

Vederla entrare in studio così leggera è davvero un toccasana, in modo particolare in quelle giornate che sono un po’ giù di corda. La Clerici per molti è un punto di riferimento e vederla per il terzo anno di fila al timone di È sempre mezzogiorno è davvero entusiasmante.

Come sempre ci accoglie con tanta allegria e le sue prime parole della diretta sono sempre rivolte al suo pubblico. La conduttrice, infatti, ha augurato a tutti i telespettatori di essere sempre sereni e di saper cercare il lato positivo delle cose, senza farsi prendere dalla preoccupazione.

Il tutto ovviamente in compagnia dei cuochi e delle ricette, ma anche dei tanti giochi che animano la puntata. Si ricomincia, infatti, anche con gli indizi degli amati scoiattoli della Clerici. Insomma, un gran bell’inizio di puntata anche oggi.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, grandi sorprese in arrivo: dopo 20 anni tocca a Flavio Insinna

LEGGI ANCHE –> Agorà, cambia tutto: le novità in studio e la nuova conduzione

Siamo solo all’inizio della stagione, ma si prospetta essere una bellissima edizione sempre in compagnia di Antonella e dei suoi cari amici.

Impostazioni privacy